Le piastrine personalizzate di Meli Melò

Dopo aver accontentato moltissime amanti di orecchini con il post precedente, torno a parlarvi della mia passione ossessione, i bracciali.
L’estate é finita, i braccialettini comprati sulla spiaggia archiviati, i vari Cruciani e affini ci hanno dato belle soddisfazioni ma hanno ormai fatto il loro corso, basta con le catene Tiffany e cuoricini, per non parlare delle versioni a basso costo in plastica colorata.
Bracciali per tutti i gusti, per tutti gli stati d’animo, per tutti i desideri.
Protagonista oggi é la personalizzazione, e voi sapete bene che indossare un gioiello creato appositamente per noi ci gratifica particolarmente, se poi, riusciamo a personalizzarlo con il nostro nome, un augurio, una frase preferita, il risultato é garantito.
Meli Melò offre una vastissima scelta di piastrine in oro rosa finite in  velluti stretch con i quali ornare i vostri polsi per un risultato sempre piu’ chic e bon ton.
Il prezzo é veramente anti crisi, considerando che l’oro oggi ha costi molto elevati, questi bracciali con le piastrine in oro rosa 9 carati soddisferanno mamme, figlie, mariti e fidanzati.
Li trovate da Meli Melò, qui la pagina facebook per i vostri ordini
oppure contattate Meli Melò al n. 339 7182677
E voi cosa ne pensate?Archiviati i braccialetti estivi? A cosa avete fatto spazio?La ricerca continua…ditemi la vostra!
ps
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
copyright 2012

Commenti 35