Loroetu da Gioielleria Fermi

Nel cuore del centro storico di Piacenza, c’é una piccola ma grande gioielleria, La Gioielleria Fermi, che da sempre, é il punto di riferimento per gli acquisti importanti o  dell’ultimo trend del momento, di quelli che ti durano per tutta la vita, perché davvero, un gioiello é per sempre.
E la titolare lo sa bene, Luisa Molinari, da sempre seleziona il meglio per le sue clienti, per le figlie delle sue clienti … per i mariti e i fidanzati che si affidano totalmente ai suoi preziosi consigli, sapendo che non sbaglieranno nella scelta.
Pomellato, Dodo, Le Corone, Marcello Pane, Fidia, Locman,  sono  alcuni dei marchi che potete trovare, ma anche tanti altri.
Oltre a trovare un ambiente sobrio, elegante ed accogliente, potete  fermarvi  per una chiacchiera e un saluto, ma non per il pettegolezzo, potete  ammirare e scegliere un pezzo importante, o l’ultima novità, perchè Gioielleria Fermi ce l’ha.
 Luisa è una  conoscitrice di pietre preziose e montature meravigliose, preziosa consigliera per  ridare vita ad un gioiello dimenticato o per aiutarvi nella scelta di uno nuovo.
Qui potete trovare gioielli intramontabili, di sicuro impatto e raffinatezza, certi che, Luisa Molinari, abbia selezionato il meglio, ma senza limitarsi ad utilizzare tutto il suo charme e buon gusto per la scelta dei gioielli, ma anche attingendo alla sua intraprendenza per trovare i migliori artigiani orafi  in grado di realizzare montature uniche per i nostri migliori amici….i diamanti.
Durante la mia ultima visita, ho trovato una linea bellissima, molto fresca e romantica, l’ideale per un regalo  a chi ha tutto e desidera il meglio.
Loroetu, presentano una linea di gioielli in argento con un bagno galvanico in oro rosa, l’idea è vincente e innovativa, romantiche gabbiette ad ornare i lobi delle orecchie, o ad impreziosire il decolté, con collane alle cui estremità vi sono  una gabbietta e un uccellino che aspira alla libertà, duplice il significato, il tutto realizzato con materiali selezionati accuratamente  e un’ attenzione particolare al dettaglio e all’ottima realizzazione.
La Gioielleria Fermi effettua spedizioni in tutta Italia, e se avete bisogno assistenza per la scelta o informazioni sui prezzi, le deliziose Silvia e Annalisa vi assisteranno al meglio con simpatia…. e con un sorriso.

Gioielleria Fermi
Corso Vittorio Emanuele, 39
Piacenza
0523 324890
339 7940989
ps
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
copyright 2012

Commenti 58