Jingle Bells Jingle Bells

Trilli e Brilli  Maria Grazia Baldan  in oro, smalto rosso  e brillanti 

Braccciale Maria Grazia Baldan  intorno ai 1800 euro 
trilli in tutti i colori dell’oro Maria Grazia Baldan
Moneta antica su montatura in oro Maria Grazia Baldan 280 euro 
Dexter Milano  anelli Time Machine in plexi 19 euro l’uno
Dexter Milano anelli in plexi
Time Machine Dexter Milano i meravigliosi colori
Pepitas di Sissi Hand 24 euro
Siete a corto di idee per i vostri regali di Natale?
Lasciando a luoghi piu’ idonei e consoni, i discorsi sulla crisi e sulla sobrietà, se volete qualche idea regalo  per tutti i budget, ho selezionato per voi qualche pezzo speciale, perché, parliamoci chiaro, l’ennesimo profumo,  se non conosciamo i gusti di chi lo riceve rischia davvero di essere defenestrato, l’ennesimo libro? si bella idea, ma come diceva Troisi, loro sono tanti a scrivere e noi individui singoli a leggere….la solita sciarpa per lui e foulard per lei? Finiranno per non scartarli neanche , finendo dritti dritti solo l’albero di qualche fortunato…

  Un bijoux parla di noi, indossandolo ci ricorda chi ce lo ha donato, é un modo per sentire vicino chi é lontano…

I trilli di Maria Grazia Baldan sono dei veri must have, la milanese doc ne avrà sicuramente una collezione infinita  nel suo portagioie, io, pur non essendo milanese potrei addobbarci l’albero di Natale con i miei, i trilli sono come le ciliegie, uno tira l’altro…..senza tempo, non soggetti alla moda, hanno un suono dolcissimo e sono adatti a tutti, anche ai bambini….
Dexter Milano propone degli anelli bellissimi in plexi, i Time Machine, che io adoro portare insieme ai brillanti, per dare un tocco di colore e sdrammatizzare il solitario da 2 carati…..a 19 euro, farete rimanere senza parole la vostra amica antagonista al cenone di Capodanno!
Sissi Hand bissa il successo dei Carioca con i suoi  bracciali Pepitas con elementi swarovski originali, interamente  realizzati a mano e benissimo, tanto da essere sempre perfetti,  e state tranquilli, Silvia controlla personalmente ogni singolo pezzo, non correrete il rischio di vedervene arrivare uno con la pietra già staccata…..

E voi a che punto siete con i regali?
Avete voglia di dirmi cosa avete scelto per i vostri cari  quest’anno?

Commenti 39