Sul set fotografico di Letera33

Il set fotografico – Studio Baobab

Maurizio Cigognetti
in my shoes……….
100 % ti voglio bene per il bracciale da regalare solo a chi  se lo merita
bracciali con cordoncino e cuori in oro rosa
collana simboli religiosi  con dettaglio croce in diamanti
libellula in oro rosa
catenina in oro rosa e diamanti brown
anelli in argento  e zirconi, argento rodiato e argento colorato
Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di essere sul set fotografico di Maurizio Cigognetti per Letera33, é stata una giornata molto interessante, perché ho avuto l’opportunità di vedere all’opera un grande fotografo e quale soggetto migliore se non uno dei miei marchi di gioielli favoriti?
Di Letera33 vi avevo già  parlato, felice che ne abbiate colto il significato e apprezzato la magia e la poesia che Barbara Cancelli riesce a trasmetterci attraverso le sue creazioni nelle quali ricorre costantemente un significato profondo.
Il numero 7 é considerato il numero spirituale, 7 sono i savi ovvero i sapienti, 7 sono i chakra, 7 sono i vizi capitali, 7 rappresenta il popolo più eletto del Signore, 7 é il numero della ricerca individuale della conoscenza in solitudine, 7  nella Genesi, sono i giorni in cui é stata eseguita la creazione, 7 nella Cabala é la creazione, la Cabala é composta da 7 Sephirot.
I gioielli di Letera33 sono piccole carezze per l’anima, di quelli che si portano sempre e non si vogliono togliere mai, la distribuzione é molto limitata, di nicchia, perché  Barbara Cancelli, la creatrice, cura i minimi dettagli personalmente, per ottenere un risultato assolutamente unico.

Le foto presenti in questo post sono state scattate da me, lo preciso perché Maurizio é un grande fotografo, e  io invece  sono solo una pazzaperibijoux, ma devo ammettere che vedendolo all’opera mi é venuta voglia di fare un corso di fotografia…

testo, foto e contenuti
Maria Elena Capelli
tuttepazzeperibijoux
copyright 2012

Comments 14