E’ Natale, un bijou per tutti

Sissi Hand, tra le tante versioni di altri brands, questi pom pom sono i miei preferiti


Fear Regret da Emanuela Zaia a Piacenza

Letera33 Fear regret e Ofelia Beltrame

Dopodomani Jewels

Sissi Hand

Nicoletta Cei, classe e raffinatezza

Il classico solitario

Sophia203, molto esclusiva

Ruban Ofelia Beltrame

Blanc Iris

Natacha Plano

Il mercatino di Natale nella mia città
Un bijou per tutti a Natale!
Ad ognuno il suo gioiello!

Una selezione per accontentare tutti, una selezione per tutte le tasche e budget diversi, dal classico solitario ai più economici e modaioli bijoux.
Per l’amica sempre al passo con le nuove tendenze?
Stupiamola con un bracciale di Sophia203 con un piccolo cuoricino in tessuto, stanno facendo impazzire oltreoceano e anche il Sol Levante.
Per la sorella sempre insoddisfatta?
Ci pensa Sissi Hand con i bracciali pom pom, hanno superato il mio attento esame e li ho promossi a pieni voti,  la catena dorata é leggerissima, confortevole da portare e molto ben realizzato, a differenza di altri simili modelli di altri brands,  ma più pesanti e meno piacevoli da portare.
Per la mamma?
Un bracciale di Ofelia Beltrame, con le dediche più dolci, che solo la mamma puo’ meritare, come Dal cuore, per esempio.
Per la commercialista sempre tanto gentile e professionale?
Gli orecchini  di Nicoletta Cei, pezzi unici, con pietre semipreziose, non potranno che renderla felice.
Leggeri e realizzati artigianalmente in Italia,  per un regalo sempre gradito e di prestigio.
E a noi stesse?
Io direi un pezzo di Blanc Iris, nuovo marchio presente a Parigi al Bijohrca 2013, già segnalata  su Tuttepazzeperibijoux nel mese di gennaio 2013 come nuovo marchio da tenere d’occhio, felice di non essermi sbagliata.
Dimenticavo le cugine, per le cugine il bracciale di Natacha Plano in ceramica con la scritta parigina, non potranno non gradirlo.
Un consiglio ai fidanzati o ai mariti che hanno mancato l’appello con il classico e sognato solitario?
I messaggi subliminali funzionano sempre, anche una bella commedia americana romantica a tema puo’ aiutare..un classico come Colazione da Tiffany funziona sempre!
Ho dimenticato qualcuno?
Per accontentare tutti anche chi abbiamo dimenticato, Letera33 e Dopodomani Jewels metteranno d’accordo tutti, anche chi ha gusti più difficili.
Una cosa non dobbiamo mai dimenticare, basta il pensiero, sia che il bijou abbia un valore considerevole o che provenga da una bancarella del mercatino di Natale sotto casa, quel che conta é il modo in cui viene donato e scelto, con una bella carta, un nastro particolare, un biglietto con una bella dedica di accompagnamento.

Commenti 18