Gli abbracci profumati di Fibrae

Abbracci Profumati.
Questo é il nome che Alessandra Lepri di Fibrae ha deciso di dare alla sua risposta ai braccialetti in macramè che hanno fatto impazzire il mondo intero, complice la fibra di lurex lavorata  all’uncinetto.
Interamente realizzati a mano e precisamente  con la tecnica del crochet, Fibrae vuole essere un modo speciale  di indossare il bijou, creando un legame molto speciale.
Differenti versioni con altrettante differenti pietre, gli Abbracci Profumati di Fibrae, sono sul mercato già da tempo, da più di un anno per la precisione, in questo caso non posso parlare nè di scoperta nè di cool hunting , ma una pazzaperibijoux seria e obiettiva deve comunque condividere cio’ che le é piaciuto, nel caso di specie sono stata prima attratta dal nome che dall’oggetto  in sé…e voi lo sapete quanto io sia sensibile a certi dettagli.
Promossi gli abbracci profumati per  un regalo dedicato, delizioso il profumo alla tuberosa di cui il bracciale  é impregnato e che si diffonde nell’aria, promosso anche il prezzo, intorno ai 15 euro, a mio modesto parere si potrebbe migliorare il packaging seppur lasciandolo confezionato in una bustina trasparente e a vista.
Questo post é dedicato a due lettrici molto pazzeperibijoux:   Maria Teresa che ha suscitato in me la curiosità citando questi bracciali e ad Angela che ha assecondato con professionalità  il mio desiderio di vederli da vicino, toccarli … e  annusarli.

testo e contenuti 
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
Copyright 2013

Comments 12