Il modo migliore per riprendere le pubblicazioni dopo la brevissima pausa natalizia?
Certamente é la segnalazione di un nuovo trend alert
per gioielli e bijoux dal gusto gipsy chic.
Nel caso di specie sarebbe meglio dire Brand Alert.
Gachon Pothier
é uno dei miei indirizzi parigini segreti preferiti.
Qui la mia selezione a voi dedicata.
Pietre semipreziose, fili in seta, nodini sapientemente realizzati handmade e nappine in versione personalizzata, stanche delle solite nappine e dei soliti pom pom?
Sapete che da quanto ho aperto il blog le celebro e ve le propongo ovunque, ma dopo 3 anni credo sia giunto il momento di trovare qualcosa di più originale e lasciare che ogni marchio di bijoux esistente sulla terra proponga il suo bijou con tanto di canonica nappina come detta il mercato.
Il mio quindi, non vuole essere un no alla nappine in generale, ma un invito a guardare altrove, poiché, si sa, ciclicamente ogni trend viene proposto, riproposto e lasciato riposare qualche tempo per poi rispolverarlo in tempi più consoni, pena late majority.
E’ giunta l’ora di riposare.
Gachon Pothier, propone un mix tra nappina e pom pom adorabili.
nel negozio parigino propone tutte le versioni di collane bracciali, orecchini declinati in tanti colori e pietre semi preziose.
Gachon Pothier
è in rue de Saintonge 26
Le Marais
Paris
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
copyright 2014
photocredits Gachon Pothier
che belle queste collane!
http://www.alessandrastyle.com
Molto belli!
Paola http://www.lechicchedipaola.it/
Ciao! Innanzitutto complimenti perché scrivi veramente bene e gli auguri di Natale sono stati veramente belli.
Ti seguo da parecchio, anche se lo ammetto, non assiduamente ed è inutile dire che quello che posti SUPERA sempre le nostre aspettative. Volevo chiederti se non avevi mai pensato di aprire un account su ASK, collegandolo al tuo blog. Non so se lo conosci, ma è un social che sta prendendo molto piede per chi ha un blog o un canale su you tube, in quanto consiste nel fare domande mirate in forma anonima e ricevere risposte (tu dai le riposte). E' veloce e diretto, ottimo per tutti e per tutti quelli che non hanno Facebook o Instagram e che vogliono chiederti delle informazioni. A presto e ancora complimenti.xx
Ciao xx, grazie per il tuo commento!
Devo confessarti che non conosco Ask, ne ho solo sentito parlare in modo superficiale, ma mi riprometto di approfondire ^_^ in ogni caso per qualsiasi richiesta o domanda o qualsiasi altra richiesta puoi scrivermi un messaggio nei commenti qui sul blog, rispondo sempre, a presto! e mi farebbe piacere sapere il tuo nome ^_^ a presto e buon anno!
Non conoscevo questo brand ma trovo queste creazioni favolose tra le mie preferite
Che gioielli veramente carinissimi! Sono molto delicati e colorati 🙂
un bacio
Francesca http://www.everydaycoffee.it/
For our data protection policy, click here