Apriati Jewelry ( Paris Fashion Week 16 )

C’è un marchio che non deve assolutamente mancare nel porte bijoux 
di un vero appassionato di fashion jewelry,  di chi fa ricerca e di chi apprezza quei gioielli  non comuni, di ottima fattura, con attenzione particolare al dettaglio.
Di 
Apriati Jewels
vi ho già parlato diverse volte, ma quale occasione migliore al mio ritorno da Parigi, dove ogni pretesto è buon o per accrescere la mia collezione?
Certo, non solo Parigi è il pretesto per accrescere la mia collezione infinita di 
Apriati, 
ma il caso vuole, che di questo brand venduto solo nei  pochi negozi monomarca, vi siano ben due punti vendita. (eccezione a parte).
Questa volta ho scelto  bracciale con elementi in oro 18 carati e un altro con elemento in argento che celebra l’estate e la primavera, con la scritta Sun traforata.
Il pack è assolutamente accattivante e  molto particolare.
Molti addicted di Apriati, forse complici le località esclusive della Grecia, dove 
Apriati è presente con i monomarca, da Inès de la Fressange al jet set internazionale, un 
Apriati non può mancare, e gli armparty più belli saranno pubblicati, inviatemi le vostre foto dei vostri polsini Apriati, faremo una gallery bellissima!
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
© copyright 2016

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here