Chibimart Inverno, official blog

I produttori e i negozianti si danno appuntamento a Chibimart da diversi anni.
Chibi è la fiera del cash and carry punto di riferimento per chi desidera trovare il prodotto giusto al prezzo giusto per le proprie vetrine natalizie.
Questo è il suo punto di forza e nell’edizione appena conclusa gli espositori hanno presentato le collezioni della stagione invernale, dando la possibilità di fare acquisti sul pronto e di tornare a casa con gli oggetti da esporre nelle proprie vetrine.
Ma i visitatori di Chibi non solo solo negozianti, sono anche in gran numero produttori, perchè è  qui che possono trovare componentistica, minuteria, pietre, perle e ogni tipo di materiale per la produzione di gioielleria e bigiotteria.
E l’offerta è sempre rispondente alle aspettative.
Basta avere un po’ di occhio e un po’ di esperienza, da troppo tempo ormai vedo sfilare nei corridoi di Chibi  brand produttori  in incognito.
Io stessa trovo sempre oggetti  molto interessanti da consigliare ai miei clienti che hanno attività commerciali, o come avviene da qualche edizione, da consigliare ai negozianti in visita che hanno fatto richiesta di appuntamento consulenza sui nuovi trend e consigli per acquisti a Chibi.
Sono stata presente in fiera  nei primi tre giorni e ho avuto modo di selezionare diversi espositori e diversi prodotti da non perdere.
Io stessa ho scelto per me, ho trovato idee e materiali per il mio lavoro di consulente e direttore creativo, ho trovato pietre dal taglio particolare che stavo cercando da tempo, ho conosciuto nuovi ed interessantissimi espositori venditori di pietre di altissima qualità e che mi hanno dato la possibilità di trovare pietre preziose che cercavo .
Certo bisogna avere occhio, conoscere il mercato e il prodotto.
Durante le tre giornate ho incontrato i brand per le selezioni dell’area Tuttepazzeperibijoux di gennaio 2019 e ho scoperto il talento che ancora c’è , storie bellissime di donne determinate che lavorano anche 18 ore al giorno, tra famiglia, casa, lavoro, palestra, impegni e figli, ma che non mollano in virtù di un sogno e del talento.
Ho incontrato negozianti lettori del mio blog, alcuni che mi leggono da anni e che hanno trovato ispirazioni nelle mie pubblicazioni, o quella spinta che cercavano per dirsi che era giunto il momento di ascoltare la voce della passione, come ho fatto io che l’ho ascoltata dopo aver trascorso tanti anni come gestore di una grande banca.
Ogni volta che torno a casa da Chibi porto nel cuore i  timidi sorrisi di chi non osava avvicinarmi, o di chi ha condiviso con me le  proprie storie, porto a casa una nuova esperienza che mi ha arricchita, torno a casa con un carico di energia e di nuove idee.
L’appuntamento con Chibi è a maggio 2019!
www.chibimart.it
Tuttepazzeperibijoux
tutti i diritti riservati
© copyright 2019

Add Comment

For our data protection policy, click here