Conferenza Stampa Homi 2019

Milano, Mercoledì 21 novembre

Casa Lago, un’altra bellissima location  milanese scelta  da Simona Musazzi dell’Ufficio Stampa di Fiera Milano, per la conferenza di oggi, in una fredda  mattina d’inverno per  presentare quella che sarà la nuova edizione di Homi Il salone degli stili di vita gennaio 2019.

Cristian Preiata, direttore di Homi ha presentato la nuovissima edizione che punta ancora sulla ricerca delle nuove tendenze, su spazi dove dialogano le idee, perché  Homi è una piattaforma progettuale e non solo un appuntamento dedicato al design e all’oggettistica.

Sara’ un’edizione in cui protagonista sarà ancora una volta la casa, che come sottolinea Andrea Tozzi di Doxa, è il luogo sempre più al centro delle attività quotidiane, relax famiglia, studio ma anche lavoro oggi, sempre di più e per più persone.

Poli.design e Wgsn saranno due aree speciali per scoprire i nuovi trend.

Cresce sempre di più il numero degli espositori che abiteranno i  10 padiglioni in  10 diversi settori dal 25 al 28 gennaio 2019, saranno 1300  le aziende che arriveranno ad Homi ad esporre in 10 settori diversi, il 30 percento di queste internazionali e saranno ben 600 i brand che faranno parte dell’area Fashion and Jewels, area che si conferma un appuntamento di riferimento importantissimo riconosciuto come momento di business apprezzato a livello internazionale e occasione per intercettare nuovi trend.
Buyer internazionali e riflettori sul gioiello.

E a tal proposito, tante le novità anche nella mia area Tuttepazzeperibijoux,  che tornerà dopo il successo delle cinque edizioni precedenti.

Confermati i talks e le sfilate sulla catwalk del padiglione 3, cosi come le due aree Sperimenta con focus sul mondo del bijou e dell’accessorio.

stay tuned !


tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2018
photocredits Tuttepazzeperibijoux

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui