Trend Alert

Dorette Jewels, le diamant nu, e i miei diamanti grigi dal taglio speciale.






Come già ben saprete Tuttepazzeperibijoux è un blog che anticipa le tendenze da 7 anni, tante volte le ha lanciate e come cool hunter e direttore creativo di brand di gioielleria mi sono occupata delle loro collezioni, anticipando quelle oggi sono le tendenze in campo gioiello e bijou nelle vetrine.

Diversi sono i progetti che sto seguendo attualmente, e questo incredibile lavoro che non ha un nome, ma che mi ha portato a sperimentare le mie attitudini in diversi campi, mi sta dando enormi soddisfazioni.

Qualche settimana fa ho avuto l’opportunità di entrare nel mondo di uno dei maggiori esportatori di pietre preziose di Jaipur e oltre ad avere approfondito la mia conoscenza su alcuni tagli di pietre,  ho trovato dei diamanti dal taglio unico e speciale che ho voluto fare miei.

Tra i tanti colori, il mio occhio è caduto sul diamante grigio, meno banale del diamante naturale bianco  o di altre colorazioni, a mio avviso, un taglio speciale poi ha fatto la differenza.

Ho scelto dei cubetti grigi e dei diamanti briolette bellissimi
Che fare?

Naturalmente un semplicissimo choker e un bracciale minimal, fili dal dettaglio nascosto, nascosto si perché qualche furbetto ha già pensato di prendere la mia idea.

Al primo impatto possono sembrare delle perline miyuki, ma a conferma del fatto che non mi fermo all’apparenza e vado alla sostanza, queste pietre hanno una luce unica, quella del diamante, e hanno fatto breccia nel cuore di tantissime lettrici che mi hanno scritto e  chiesto il nome del brand, nessun brand, nonostante le varie richieste di creare una mia linea, non lo farò per il momento.

Perché?
Perché se fosse mio desiderio lo avrei già fatto, non mi piace passare il tempo a creare con le mie mani, ma a pensare e  ideare si, preferisco farlo per gli altri, perché portare al successo piccole realtà e creare fenomeni è quello che mi appassiona.

Vi ricordo che  questi diamanti grigi non fanno parte di nessuna collezione per i brand di cui mi sono occupata della direzione creativa e ideazione collezioni, pertanto, se qualcuno ha seguito le mie pubblicazioni saprà che li ho selezionati e pubblicati nella prima metà di novembre.

Da gennaio inizierò la prima collezione per un grande brand italiano  di gioielli già molto affermato, una bella sfida impegnativa,  e la cosa bellissima è che ogni mio disegno sarà  depositato e registrato.
Ho avuto modo di sperimentare e di occuparmi  in questi anni di diversi brand che ora hanno preso ognuno la propria strada e direzione più congeniale, sono stati anni bellissimi e auguro loro di continuare la strada del successo a cui li ho portati.

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2018

Add Comment

For our data protection policy, click here