TMD textile Jewelry

Tre coppie di mani, quelle di due sorelle e una cugina, cresciute nutrendo un talento che era scritto nel dna di famiglia, un talento ricevuto in dono da mamme, nonna e mai messo da parte, ma coltivato.

La passione per le arti manuali e in particolar modo per l’uncinetto, cresce insieme a loro, e insieme a loro cresce la passione per la ricerca dei filati speciali, per i gioielli che suscitano un’emozione, quella stessa che passa prima nei loro cuori e poi indosso alle tante clienti che negli anni hanno scelto TMD.

Oggi la gioia di realizzare gioielli unici interamente a mano è diventata qualcosa di piú, è diventata impegno a 360 gradi, dedizione, ricerca della perfezione e di materiali sempre all’avanguardia, quel connubio tra passato e futuro che passa attraverso l’arte imparata dalla nonna e dalle zie.

I loro gioielli nascono diversi anni fa, quando ancora Sara, Paola e Raffaella erano ragazze, per passione e grazie all’arte dell’uncinetto imparato sui banchi di scuola, per gusto personale.

Il concept TMD nasce un anno fa dall’amore per i textile rings e il desiderio di vedere le donne felici di indossare bijoux realizzati a mano con i cristalli sintetici più belli, dalle particolari caratteristiche, Swarovski dalle tonalità accattivanti e dalle sfaccettature riflettenti, profonde, nelle quali perdersi in un personale immaginario.

Le collezioni si arricchiscono di bracciali, orecchini e collane, mantenendo viva un’arte antica in gioielli contemporanei che suscitano ricordi ed emozioni.

Tutti pazzi per TMD .

Instagram TMDbijoux

Photocredits TMD

 

 

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui