Happy Christmas

È l’ottavo Natale con Tuttepazzeperibijoux.

Chi l’avrebbe mai detto che questo piccolo insignificante diario personale in tre mesi sarebbe entrato nelle classifiche dei blog più visitati in Italia?

Come ogni Natale che si rispetti arriva anche il post panettone, perché non c’e Blogger senza post panettone.

Questa mia passione ossessione per i gioielli, i bijoux e le nuove tendenze sono anche le vostre e in questi otto anni siete stati per me fonte di ispirazione.

Ho conosciuto la stima, il seguito di tante lettrici entusiaste, ho conosciuto gli Haters , gli stalker, le amicizie nate dietro una tastiera, le gioie e le delusioni.

Ho iniziato una nuova stagione del programma TV Tuttepazzeperibijoux, una nuova direzione creativa da pochi giorni e una direzione artistica che in pochi mesi ha portato grandi risultati.

Oggi non sono più la stessa, ma non per le rughe e gli occhiali da vista, ma per la consapevolezza che oggi fa parte di me, oggi più che mai.

Consapevolezza è una delle parole che più amo in questo anno impegnativo, che mi lascio alle spalle e di cui tengo ogni istante .

Cosa butto?

Quest’anno nulla, tengo ogni momento.

Va bene così.

Nuovi obiettivi, nuovi progetti sono già in cantiere e io, dopo una settimana di vacanza sarò felicissima di tornare ai miei amati bijoux.

A voi tutti i miei auguri più belli di Buon Natale.

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui