The best of 2019

Versari Accessories
20Celesti
Joya Bijoux
Giulia Boccafogli
Dariapunto
Francesca Maida L|una
Tmd
Marie Lichtenberg indossati a febbraio 2019 e mai più lasciati
Dag Gioielli
nuovo fenomeno, attenzione al tempismo!

Un altro anno con Tuttepazzeperibijoux.

L’ottavo dall’apertura del blog nel 2012.

Nuovi trend scoperti e lanciati, nuove suggestioni, nuove ispirazioni, nuove avventure, da pochissimi giorni una nuova direzione creativa di un giovane brand, il nuovo blog, e poi il 2019 ha visto in onda la seconda stagione di Tuttepazzeperibijoux in TV e la consulenza ad un nuovo concept store a Piacenza, Charlotte, che in pochi mesi ha raggiunto risultati importanti e un gradimento inaspettato.

Prosegue anche la collaborazione con Fiera Milano che sta dando frutti importanti di un lavoro in cui ho messo tutta la mia passione e impegno.

Un 2019 che ha messo qualche punto importante e qualche accento dove doveva.

TREND ANTICIPATI

Lucchetti all over, trend già imposto in area Tuttepazzeperibijoux a Homi nel 2018.

Textile Jewelry everywhere, trend già annunciato su Tuttepazzeperibijoux dal 2015 e a Homi in area Tuttepazzeperibijoux già dalla prima edizione del 2016 e sempre riproposto e intensificato.

Friendship bracelets preziosi e non, da mixare a diamanti e oro.

Le perle rivisitate. Cool e mixate al colore.

Le nuove iniziali must have Tuttepazzeperibijoux , i cubetti bianchi con iniziali dorate, simple chic.

I vari Grainne Morton & Co. chandelier vittoriano.

Gold alert, gold all over, effetti ottici e laminati, packaging stellari e fuori dal coro, allestimenti e coreografie.

Il made in Japan, lo stitching, wabi sabi, e ancora le perle piatte, rivisitate, le perle scaramazze, le tormaline e i rubini forati a laser, il diamante nudo di La Brune et la Blonde, il no fake, Tuttepazzeperibijoux sostiene l’originale e si batte per le idee e il design, sta dalla parte di chi ha avuto l’idea, l’ispirazione è ovunque, diversa cosa è il plagio, tenetelo a mente.

Il talento si può esprimere guardando qualcosa o qualcuno a cui ispirarsi, l’importate è farlo a proprio modo e in un modo personale.

Letterine in resina Tuttepazzeperibijoux, il nuovo tormentone che ha creato un vero e proprio fenomeno ora già clonato in malo modo con colori improbabili e design grezzo e mal rifinito.

Arrivano in ritardo, il prodotto copiato a Tuttepazzeperibijoux è uscito per l’inverno e con mesi di ritardo, 9 mesi di ritardo sono un gran ritardo in un prodotto meteora,per me già out pur avendole amate moltissimo, fondamentale indovinare i tempi giusti , io prevedo un grande fiasco, a differenza del successo del prodotto Tuttepazzeperibijoux uscito sul mercato a inizio 2019.

( ricordo i prodotti meteora che non conviene adottare in curva discendente)

E ricordate che il tempismo è tutto, nel momento in cui vedete una pubblicazione, è di tutti, e voi vi divertite a finché non avete trovato ciò di cui parlo, e se non è ossessione questa, cosa è ^_^?

Ma siamo o non siamo tuttepazzeperibijoux?

Se vuoi una consulenza sul cool hunting puro e non ancora pubblicato, scrivimi per una consulenza esclusiva in anteprima sui marchi e trend alert inediti.

E ora godiamoci queste vacanze, auguri a tutti voi, sempre più numerosi e addicted!

HAPPY NEW YEAR <3

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui