Covid-19: come ha cambiato il mercato? cambiare per superare la crisi, partecipa a The Incubator a Homi Fashion and Jewels.

LA CRISI DEI MERCATI IN PANDEMIA GLOBALE E COME USCIRNE VINCITORI: AL VIA LE SELEZIONI PER THE INCUBATOR A HOMI FASHION AND JEWELS.

“Fare di ogni problema un’opportunità”.

E’ una delle mie caratteristiche personali da sempre, possiamo anche chiamarla resilienza, parola oggi molto abusata ma più che mai vera.

Dopo 9 mesi di pandemia globale, il covid 19 è ancora una minaccia per la salute e l’economia del paese, ma rimanere fermi o fare le scelte sbagliate potrebbe essere fatale al vostro brand o attività commerciale se avete un negozio.

Oggi siamo di fronte a scelte importanti, è tempo di strategia, di pianificazione, di investimenti, stare fermi ad aspettare è il peggior danno che possiate fare alla vostra azienda, al vostro brand o negozio.

Ci vuole coraggio per aprirsi al cambiamento, riconoscere di doverlo fare è una scelta oltre che coraggiosa, intelligente per il business.

CARAIVA BOKS AND BAUM ANTONIA KARRA DE MARSE NATALIE LACROIX NEL MIO SPAZIO THE INCUBATOR A HOMI FASHION AND JEWELS

Perché in questo momento, i competitors produttori di gioielli e bijoux sono numerosissimi, l’offerta è molto ampia e per rimanere competitivi bisogna essere coraggiosi, osare, investire, esserci, scendere in campo in prima linea, perché in questo momento storico siamo in guerra e si salverà solo chi combatte con armi efficaci.

Come andrà? dipende da voi.

In questi 9 anni da che faccio questo mestiere, ho visto brutti bijoux , talvolta orrendi e mal realizzati, andare a ruba perché vincenti grazie ad una comunicazione strategica ben strutturata, ma un prodotto meraviglioso, giusto, ben realizzato non basta a se stesso, ha bisogno della giusta comunicazione, deve essere demoltiplicato, ha bisogno di essere rappresentato da chi ha un seguito e credibilità in merito all’argomento.

Ce lo vedete Rocco Siffredi presentare il concerto di Papa Francesco in Piazza San Pietro?, Ecco non c’e bisogno di aggiungere altro.

Questo è il momento di accelerare, adottare una buona strategia di comunicazione e avanti tutta, SONO UFFICIALMENTE APERTE LE SELEZIONI PER PARTECIPARE A TUTTEPAZZEPERIBIJOUX THE INCUBATOR HOMI FASHION AND JEWELS.

Tuttepazzeperibijoux da 9 anni si occupa di comunicazione e strategia di marketing, oltre a scoprire il talento e a condividerlo, da 9 anni scelgo e selziono con chi lavorare, rispetto il lavoro di tutti, ma io non posso lavorare con tutti, devo crederci e devo riconoscere i presupposti per farlo. Io ascolto molto, faccio molte domande, conosco le risposte, conosco il modo per raggiungere gli obiettivi e centrarli, perché ?

L’area Tuttepazzeperibijoux The Incubator è un’area a numero chiuso e per partecipare in qualità di regolari espositori, come dal 2016, vi saranno le selezioni per conoscere il progetto e le modalità di partecipazione.

Per partecipare scrivi a

Tuttepazzeperibijoux@gmail.com

Add Comment

For our data protection policy, click here