I 5 brand da regalare a Natale

Questo sarà un Natale che tutti ricorderemo in un anno da dimenticare.

Sarà un Natale insolito e malinconico forse, facciamoci coraggio ma anche un regalo, ce lo meritiamo.

Dag Gioielli

Se scegli un bracciale o una collana della linea Muamara non puoi sbagliare, lo porterai anche l’anno prossimo e quello dopo ancora, perché la textile jewelry di Dag è realizzata in Milano con tutta l’esperienza della gioielleria di famiglia, quella di Daniela Corbetta che insieme alla figlia Valentina, sta sperimentando nuove frontiere nell’ambito della textile.

www.dag-gioielli.com

Daripunto

Si scrive Dariapunto, ma si legge gioco, colore e divertimento.E’ cosi che Daria Siciliani ci ha abituate, è cosi che dal 2017 vi propongo ogni sua collezione con quel rinnovato stupore che piace a noi pazzeperibijoux, il crochet realizzato con la sua mano abilissima, non le cala un punto e l’effetto è unico.

www.dariapunto.com

Francesca Maida Luna

Voglia di un gioiello realizzato con la tecnica della cera persa e un materiale affascinante come il bronzo? Scegliete un gioiello L|una , mette d’accordo tutti perchè le collezioni sono davvero molto articolate, i lucchetti sono ormai un must, l’avevo preannunciato nel 2018 quando ancora di lucchetti ben pochi se ne vedevano, e in Italia ancor meno.

Tmd

E’ nato poco piu di un anno fa, ma ha già conquistato un gran numero di addicted, perché la textile jewelry è declinata in tantissimi materiali, dal lurex al fluo, al cotone, passando per il cashmere. Se volete un consiglio assolutamente di parte ( visto che l’ho ideato io ne ho curato io la realizzazione ^_^) la linea cashmere è speciale, infatti sold out quasi ovunque.

Versari Accessories

E’ il brand aretino che vi avevo detto di tenere d’occhio dal 2017. Nell’ultimo anno ha decisamente fatto un upgrade su tutti i fronti. Se desiderate un gioiello fashion, dal design curato, materiali super selezionati e giusti, di quelli che non anneriscono alla seconda uscita, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, allora non potete sbagliare, Versari piace proprio piace a tutti! Lo trovate in tantissimi concept stores e gioiellerie.

Scrivetemi se avete bisogno di consigli su come indossarli o abbinarli.

Tutti i diritti riservati

©copyright 2020

Tuttepazzeperibijoux

Add Comment

For our data protection policy, click here