Colette Jewelry

Sia che esplori una nuova destinazione, sia che torni alle sue radici a Saint-Germain-des-Prés, Colette Steckel è sempre alla ricerca di nuovi modi per la donna moderna di indossare gioielli raffinati. La sua nuova prospettiva è guidata da un desiderio innato di emozionare la donna di oggi con opere d’arte indossabili per ogni occasione.

Dal lancio della sua collezione omonima nel 1995, Colette ha spinto i confini dell’alta gioielleria dando vita a una collezione senza tempo con un tocco di moda contemporaneo. Ogni design è intriso di un senso di voglia di viaggiare influenzato dalla sinergia del background franco-messicano di Colette e dai lunghi viaggi per il mondo.

Una donna d’affari di grande talento, Colette, una graphic designer certificata e gemmologa formata dal GIA, ha il suo negozio al dettaglio e showroom a Los Angeles, oltre a una boutique di punta nel prestigioso Park Plaza a Città del Messico.

 

Il lavoro di Colette è  da rivenditori tra cui Montaigne Market, Moda Operandi, Maxfield, Sylvie Saliba e molti altri.

Il suo seguito di celebrità include Madonna, Rihanna, Adriana Lima, Kate Hudson, Jessica Alba e molti altri.

 

Con un design meticoloso e un’abilità artigianale come valori fondamentali del marchio, Colette Jewelry è realizzata a mano da artigiani locali a Los Angeles e Parigi per oltre 25 anni. Realizzato con i migliori materiali di qualità, ogni pezzo è realizzato in oro equamente estratto con gemme preziose e semipreziose di provenienza etica e selezionate personalmente  da Colette prima della produzione.

 

Molto versatile e diversificata è la produzione del brand che oggi mi ha particolarmente affascinata per la collezione Tarots, colorata, smaltata a mano e decisamente affascinante.

Visita il sito qui

Colette Jewelry

photocredts Colette Jewelry

tutti i diritti riservati

riproduzione vietata

Copyright © Tuttepazzeperibijoux 2022

 

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here