Instaweek

Un’esclusiva di Tuttepazzeperibijoux , l’arte orafa Fiorentina nei rosari in oro 18 carati , interamente realizzati a mano, occhiello Dopo occhiello. Microconteria di Murano dei primi del 900.
A Francesca Maida il merito di avere imposto un nuovo must have, con la preziosità delle idee, celebra il bronzo lavorato a mano a cera persa, per diventare il gioiello must have del momento.
Dariapunto The Queen of crochet. Posso dirlo ? Lo penso e lo dico , questo è il mio diario personale , certo seguito da qualche migliaia di persone nel mondo, la mano di Dariapunto è perfetta, il suo gusto chic e raffinato , toglie non aggiunge, quello sono capaci di farlo tutti.
I nuovi mostri. Affettuosamente chiamati da me, le mani di Chicca giocano con ricami su tessuti vintage del baule della nonna. L’effetto textile è assolutamente unico.
Un dono ricevuto a Baselworld durante l’ultima edizione andata in scena. Djula Paris e il jewelry .
galantevisconti dalla luxury jewelry alla linea smalti fondenti effetto 3d. Artigiani orafi e design raffinato, con un valore aggiunto, tecniche artigianali e all’avanguardia.

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here