HAPPY HOLIDAYS

Come ogni estate, pandemia permettendo, Tuttepazzeperibijoux diventa un osservatorio su quelle che sono le tendenze a 360 gradi, nel campo del fashion accessory, jewelry, style e moda.

Mana Saint Tropez, le ceste che fanno impazzire le attrici e il jet set internazionali, da Joan Collins a Kelly Rutherford passando per Kate Moss e le it girls che transitano sur la Cote.

A differenza delle altre, sarò piuttosto impegnata con un progetto che vedrà la luce nei primi mesi del 2023, oltre a dedicarmi alle selezioni per la prossima edizione di Homi Fashion and Jewels e qualche settimana di meritata vacanza.

 

sandali Oran Hermes, sempre attuali nonostante gli anni, Dariapunto anklet bracelet e borsa Mana Saint Tropez, giunta ormai alla sua quarta estate.

 

Non perdete il post che pubblicherò verso la fine di agosto, sarà un recap di tutte le mode avvistate sulle spiagge italiane e nel mondo, con la certezza che saranno commentate, promosse o bocciate, perchè le mode non vanno seguite in quanto tali, lo sostengo da sempre, siamo noi a fare le mode, le tendenze, indossando ciò che ci piace e che ci dona, se un capo o un accessorio non ci valorizzano, lasciamo stare anche se lo avete visto indosso a Belen o alla Ferragni.

Segnalatemi le vostre scoperte fuori dal coro, saranno pubblicate sul blog con il vostro nome !

Buone vacanze a tutti!

must have pieces earcuff Chiara Costacurta e Francesca Maida Luna  letters

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here