HOMI FASHION AND JEWELS THE INCUBATOR SETTEMBRE 2022

Venerdi 16 Settembre 2022

Fiera Milano Rho

Padiglione 6

Prende vita la dodicesima edizione di Homi Fashion and Jewels Tuttepazzeperibijoux The Incubator, con la stessa emozione e un nodo in gola accolgo i visitatori e un pensiero costante è rivolto al mio papà che se ne è andato improvvisamente solo sei  giorni prima, sono qui perchè questo è il mio dovere e come tale so che lo faro’ con la morte nel cuore ma al meglio delle mie possibilità.

Un’edizione molto attesa,  un po’perche siamo stati travolti da eventi importanti e impegnativi,  e un po’ perchè oggi più che mai è importante fare rete e incontrarsi, vedersi, tornare a vedere le proposte e  toccarle, tornare a vivere l’anima della fiera beneficiando dei suoi punti di forza.

 

The Incubator, l’icubatore di tendenze che dal 2016 si occupa di lanciare le nuove tendenze e di proporre la ricerca e la selezione che dal 2012 animano il blog Tuttepazzeperibijoux, in questa edizione rinnova l’impegno nel proporre una selezione “rassicurante”, una proposta che tiene conto del particolare momento e del fatto che i buyer non possono permettersi il lusso di sbagliare una campagna acquisti.

 

Ed è cosi che in Tuttepazzeperibijoux The Incubator  si fondono la tradizione e l’innovazione insieme alle nuove tendenze, insieme al savoir faire degli artigiani che propongono un gioiello di nicchia,  quel tanto che basta commerciale, ma fuori dal coro, dal copia e incolla che imperversa sul mercato.

 

Se è vero che dal 2016 anticipiamo le tendenze, è altrettanto vero che la mia mission è quella di enfatizzare e valorizzare cio’ che ci sta bene e che ci dona, il  mio invito è non seguire la moda in quanto tale, ma  comprendere che la moda siamo noi, noi decidiamo cosa indossare e cosa ci valorizza, per questo interpreto  i desideri ancora inespressi della clientela nella mia proposta che solitamente va di pari passo con i miei  di desideri.

The Incubator ospita quelle che sono a mio avviso le tendenze e le proposte da mettere in vetrine nella stagione, ospita quell’artigianato che è sinonimo di saper fare bene, di quell’artigianalità che identifica le proposte del vero fatto a mano (e non assemblato).

 

Diverse le new entries presentate, ben 7, il gradimento è stato altissimo e io sono molto felice di aver interpretato i vostri desideri.

 

Come ad ogni edizione c’è il nervosismo dei brand espositori, l’eccitazione, l’ansia e la gioia di rivedersi, di rivedere i buyer e di incontrarne dei nuovi, presentando quelle che sono le proposte per una stagione molto importante, quella che vede il Natale a fare da protagonista nelle campagne vendita.

 

La mia proposta ha puntato ancora una volta sul fatto a mano , puntualizzo il vero fatto a mano, quello che mette in prima linea artigiani e designers.

 

Tredici marchi, di cui la metà New Brands.

 

Eccoli in ordine alfabetico:

Alevabijoux Instagram Alevabijoux

Angelo Bordino www.angelobordino.it

 

 

Carlotta Scarabeo

 

 

Epicosm www.epicosm.fr

Fata e Bibi Instagram fataebibi

Le robe di Chicca Instagram Lerobedichicca

 

Luna Instagram francescamaidaluna

Maison Bivouac www.maisonbivouac.com

Joya Bijoux www.joyacreazioni.it

 

 

Susi Di Re www.susidire.it

 

 

 

Un filo e basta Instagram Unfiloebasta

 

Wayfordesign www.wayfordesign.com

Volants Volant  Instagram Volantsvolant

 

 

 

tutti i diritti riservati

Tuttepazzeperibijoux

©copyright 2022

 

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here