courtesy Bisavo
Sono diventata fan dì Medaille Bisavo non appena scoperti e non appena il brand nasce nel 2019, una realtà artigianale familiare , Brune e Cèsar dopo anni dì viaggi intorno al mondo decidono dì stabilirsi in Portogallo, a Lisbona, dove danno vita al progetto Bisavo( che significa nonna ) dopo aver scoperto la dipartita dell’artigiano creatore dì una medaglia trovata su un mercatino a loro molto cara.
I gioielli Bisavo sono realizzati In oro 19 carati, titolo dell’oro puro in Portogallo, gioielli emozionali che raccontano storie dì famiglia e che trasmettono emozioni.
A proposito dì emozioni, Bisavo ha realizzato il filo Big Puja, in modo da poter indossare tutte le nostre medaglie più care nello stesso gioiello.
Il filo Puja ha origini indiane, lo potete acquistare sul sito Bisavo e reca una piccola medaglietta tonda con la B di Bisavo ( grandezza circa 3 mm) , ora scegliete tutte le medaglie che volete portare sempre con voi inseritele una ad una , facendo per ognuna dì esse un nodo morbido.
Bilanciate bene la distanza delle medaglie una dall’altra e fate qualche prova al polso in modo da capire dove cadono una volta annodate al polso, può essere che dobbiate rifare il lavoro per distanziarle in modo più preciso, una volta fatto è pronto per essere profumato con il legnetto dì sandalo e la salvia che trovate nella confezione, accendeteli e lasciate che l’aroma si diffonda sul vostro Puja.
Un gioiello unico e irripetibile, così prezioso, come nel mio caso dal momento che vi ho inserito le mie medaglie Bisavo collezionate negli anni, ma anche la medaglia del mio amato papà appena mancato, la medaglia dì Letera33 con la dedica dì Barbara «you can »
Bravi Bruna e César e grazie per questa bellissima idea in un panorama così piatto e senza emozioni e con pochissime idee dì mio gusto.
www.medaillebisavo.fr
tutti i diritti riservati
tuttepazzeperibijoux
copyright 2022
For our data protection policy, click here