Giolina e Angelo

anelli con pendenti o inserti fissi in oro
anelli da realizzare con le scritte preferite
bracciale nylon e piccola ala in oro
bracciale nylon e coniglietto smaltato
bracciale nylon e charm in oro 
bracciale nylon nero e piccolo teschio in oro
il mio bracciale personalizzato i love Porto Rafael
uno dei miei tronchetti alla vaniglia
In una delle più belle zone di Milano, nel cuore di Brera si trova il piccolo negozio Giolina e Angelo  di Angelo Mereu, che affiancato dai figli Giolina e Giammarco é ormai da anni un punto di riferimento per i milanesi che desiderano un gioiello di qualità,  ma con un pizzico di innovazione e freschezza.
Passandoci davanti penserete di essere di fronte ad una pasticceria a giudicare dal viavai e dall’affollamento del negozio, colpiti dalle creazioni particolari e accattivanti avrete lo stesso desiderio di entrarvi.
Angelo sarà al suo banchetto  a preparare qualche gioiello per quelle clienti che desideravano tanto il tal bracciale per “ieri” e i figli Giolina e Giammarco sapranno consigliarvi al meglio con disponibilità e cortesia.
Diventati ormai un must  have tra le celebrità, ai polsi delle it girl  milanesi  e non solo, i bracciali in nylon con gli smalti, pezzetti di legno da profumare con 3 essenze direttamente in negozio, sono oggetti  che testimoniano la passione e  la creatività di Angelo Mereu, passione che ha trasmesso ai figli che lo aiutano con idee sempre più accattivanti, tantissimi altri  gli oggetti che esaltano la vena artistica della famiglia.
E se l’essenza sul vostro tronchetto svanisce, potete entrare tranquillamente e tra una chiacchiera e l’altra troverete sempre qualcuno pronto a  profumarla di nuovo, tanto sicuramente sarete catturati da qualche altro oggetto appena sfornato da questo artigiano che farà di tutto per accontentarvi.
Dove? a Milano in via Solferino 22/A

Commenti 31