Versari Accessories

La Fashion Jewelry made in Italy in argento e smalti

Presentata a Homi Fashion and Jewels in area Tuttepazzeperibijoux The Incubator da solo un mese ed è già sold out, sto parlando della nuova collezione Versari che ha fatto breccia nel cuore dei fedelissimi e conquistato numerosissimi punti vendita in tutto il mondo.

Uno in particolare che ha suscitato il mio particolare interesse è un concept store di Dubai, la cui proprietaria si è intrattenuta a fare due chiacchiere con me e io non ho potuto fare a meno di notare i suoi notevoli gioielli, compresi un paio di pezzi di Lito fine jewelry.

I pezzi che più ho amato di queste bellissime collezioni ?

I nuovi bracciali smaltati a sfondo crema e cornetto porte bonheur rosso, le iniziali da portare al collo e le perle su filo rosso.

Ancora una volta Versari registra un gradimento corale e lo stand è sempre stato preso letteralmente d’assalto, mi ha ricordato il Lebole gioielli ai primi saloni Bijohrca.

Argento 925, smalti, cordini, pietre, zirconi solo handmade in Italy.

Versari pone l’attenzione alle tendenze e alla buona realizzazione, quella mede in Italy ma di qualità, con l’anticipo che è necessario per essere sempre un passo avanti.

Il motto di Versari è perfettamente in linea con il mio: LEVEL UP.

Instagram

Versariaccessories

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui