Angelina Made in Milano Opening

http://www.angelinagioielli.com
http://www.angelinagioielli.com

La Pasticceria Angela Milano  è gestita dal 1979 dalla famiglia Di Clemente (Luca, la  mamma Angela e il papà Luigi re del laboratorio) ora ha aperto il secondo punto vendita in via Carlo Ravizza 6 a Milano .


E’ una piccola boutique – pasticceria in partnership con Angelina Made in Milano, il marchio ideato e creato dalla giornalista Cristiana Schieppati che cento ne pensa e mille ne fa.

Un nuovo modo di vivere il quotidiano allietandolo con la coccola di un bijou Angelina e un dolce della pasticceria.

Oltre tredici tipi diversi di brioches prodotte nel laboratorio dal pastry chef Luigi Di Clemente, ma anche dolci tipici italiani, serviti anche pranzi, aperitivi che scandiscono il tempo di questo indirizzo tutto milanese.


All’interno dello spazio il mondo di Angelina, bijoux in argento925 in pietre semipreziose, orecchini con smalti colorati, bracciali dell’amicizia e anelli golosi come dolci.


Angelina è un mondo, uno stile di vita, è un luogo dove gustare una fetta della celebre torta specialità sacher su un piatto di Limoges dipinto a mano, dove acquistare quel bijou che cambia la giornata, o una maglietta dipinta dall’illustratrice Anna Crema, in un concept che ben coniuga la boutique con la pasticceria in un ambiente accogliente e vivace.

Angelina sarà inaugurato ufficialmente proprio in occasione della Milano jewelry week, il 25 ottobre, quale occasione più ghiotta… nel vero senso della parola?

www.angelinagioielli.com

IG angelinamadeinmilano

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui