E dopo i decenarios..la libellula Thelù by Stella Rittwagen

Siamo ormai  abituati ad identificare il marchio Thelù by Stella Rittwagen  con i bracciali decenarios, forse i bracciali più fotografati e desiderati nelle ultime due stagioni insieme al fenomeno Cruciani, ma mentre il fenomeno Cruciani sta cambiando direzione forse  a causa di qualche polemica qua e là come siamo soliti fare noi italiani (ma non  qui sul mio blog) il fenomeno Thelù é in continua ascesa, grazie a continue novità che riescono ad anticipare i trend del momento…( vogliamo citare la Stella bag? si lo so che non é un bijoux, giusto per dovere di informazione).

Thelù con i suoi bracciali decenarios prima e pon pon poi, teschio e tanti altri, é ormai diventato un punto di riferimento per i giovani sempre attenti alle ultime tendenze.

La new entry di casa Thelù é questa deliziosa libellula volata da poco sul mio polso, sarà perché la libellula ha da sempre un bel  significato di libertà, sarà forse perchè é realizzata da donne che sognano un futuro migliore in un paese dove anche sognare é un lusso per poche, sarà forse  perché é realizzata nei colori che amo, ma questa libellula mi ha proprio conquistata…. e mentre é posata  qui sul mio braccio, aspetto il prossimo coup de coeur di casa Thelù.

Dove? nei negozi che distribuiscono Thelù e  qui il sito web.

Comments 31