Il nuovo trend?
Bracciali da mano
Ve lo avevo già anticipato mesi fa in questo post, e felice di non essermi sbagliata ne riparliamo nel post di oggi, poiché cominciano a verificarsi i primi avvistamenti..su altri blog, riviste e mani.
Si chiama hand bracelet, non é certo economica la selezione che ho scelto per voi, ma in questi casi meglio puntare a qualità dei materiali utilizzati, come l’oro, il platino , i diamanti o altre pietre preziose.
Il risultato pare essere un normalissimo bracciale..ma così non é, risulta infatti impossibile indossarlo al polso, l’unica via é fermarsi al centro della mano… hand bracelet infatti, facendo molta attenzione a non perderlo, altrimenti son dolori; i prezzi vanno dai 4000 euro in su per questi selezionati per voi.
Non sempre si possono proporre cordoni e cordoncini nel range dei 50 euro, siamo o non siamo pazze per i bijoux nella vera accezione del termine..bijoux ovvero gioielli, e di gioielli parliamo!
Ispirati alle usanze delle eleganti donne dei lontani paesi asiatici, questi bracciali hanno conquistato molti buyer di più importanti concept store di riferimento.
Gaydamak, Stone, Prystine, questi alcuni dei grandi gioiellieri che hanno proposto le loro versioni in preziosi brillanti, rubini e smeraldi..
Le alternative low cost sono un po’ deludenti, vi segnalero’ le mie scoperte con esito positivo!
Voi cosa ne pensate, aldilà del costo ?
OMG , the first one is fantastic
Kisses
http://www.beingbeautifulandpretty.com
Qst nuovo trand mi piace tanto! Che bello il primo bracciale! Un bacione Marika
Che ne pensi del mio post?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/passione-per-i-dettagli/
fantastici!!!! *.*
lo voglioooooooo!!! cosa mi hai fatto scoprire 😉
buona giornata un abbraccio
Ciao Elena, li ho scoperti qualche settimana fa nella mia Profumeria di fiducia ma ovviamente in una versione economica che esteticamente puo' anche soddisfare ma considerato che si ferma a meta' della mano meglio scegliere qualcosa di qualita', baci!!
davvero un'idea originale. mi piacciono molto! meno nel prezzo ma potrebbero sostituire magari l'anello di fidanzamento o la vera nuziale? pensiamoci!!
bravissima
http://www.imperfecti.com
Che belli! Mi piacciono tantissimo!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Ciao a tutte! A me questo tipo di gioiello non piace particolarmente, più che altro non ne vedo l'applicazione nella vista di tutti i giorni.
Premetto che non ne ho mai provato uno, quindi posso anche sbagliarmi, ma mi dà l'impressione che sia poco comoda, anche a livello di manualità della mano, non ci si trova d'impiccio a fare le cose più banali, che richiedono l'utilizzo delle mani?
Sai che non lo so Elena, li vorrei provare addosso perchè ho paura siano un pò scomodi. Sono comunque molto belli ed il design è stupendo, specie l'ultimo. Buona serata cara, un bacio!:*
Buona giornata Elena…un bacione Marika
che ne pensi del mio post?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/turbosconto-il-portale-degli-sconti/
Bellissimiiiii!
http://www.maridress.blogspot.it/
http://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
belli, il primo in particolare ma non so quanto possano essere comodi …bisognerebbe provarli. Buon fine settimana
belli, in particolare il primo ma non so quanto possano essere comodi.. bisognerebbe provarli! Buon fine settimana
Sono davvero particolari!
For our data protection policy, click here