



















Pare proprio che oggi sia l’ultima giornata d’estate, al nord le temperature sono scese repentinamente in una settimana e le vetrine stanno vestendosi con i capi delle tendenze autunno inverno 2020/2021.
A Piacenza c’è un concept store di cui seguo acquisti e ricerca sin dalla sua apertura, giugno 2019, l’unico a Piacenza di cui sono consulente.
Charlotte è un po’ boudoir è un po’ galleria d’arte, dove al piano inferiore c’è la mostra permanente di artisti contemporanei come ad esempio Grazia Resta.
Ho voluto mantenere quelle che sono le caratteristiche e la grande personalità della titolare, Anna, abituata a selezionare il meglio per sé e per le sue clienti, poiché da 35 anni fa questo mestiere di commerciante, un’icona nel mondo della lingerie di lusso, ora dedita all’accessorio e al bijou in questa nuova avventura.
Dag, Dragon Bags, Jonii Ma Paulin, Tmd, Tataborello, Joya, Unique, Lemoki, Epicosm, luna, Au Fil de Lo, Sorbet , By Johanne, Exquisite J, sono alcune delle proposte che ho selezionato per il concept.
Nel cuore delle vecchie mura, a due passi da Piazza dei Cavalli e in una delle vie più caratteristiche e frizzanti della città: Via Sopramuro, al 52, Charlotte vi aspetta con molte novità che non vi ho presentato in questo post.. perché ? Se no che novità sarebbero ?
Tuttepazzeperibijoux
Tutti i diritti riservati
Copyright © 2020
For our data protection policy, click here