Errori da evitare : disinformazione
Qualche giorno fa ho letto con molto interesse un articolo di Vogue per due motivi:Il primo perché amo il
Corallo da sempre e ilsecondo perché l’ha scritto una giornalista che conosco personalmente come professionale, attenta, è una di quelle che approfondisce di solito, o almeno pensavo, ma è un attimo fare un errore, certo, quante volte sarà capitato a me ?
ma così no, non si può sbagliare su una cosa tanto lapalissiana.
E Tuttepazzeperibijoux per dovere di informazione e per non farti incorrere in incauti acquisti (dal momento che nell’articolo è indicato il link per l’acquisto)
Ti voglio dire che il collier suggerito per l’acquisto nell’articolo , e precisamente quello di Gigi Clozeau NON È IN CORALLO , ma in oro e resina !
Ma come si fa a fare un errore così elementare ? Se conosci un minimo il mondo del gioiello saprai sicuramente che Gigi Clozeau è famosissimo per il pezzo Che lo contraddistingue , il
Suo alfabeto artistico e’ il
Rosario in resina , niente a che vedere con il corallo , si tratta di piccole Olivette in resina, quindi fai attenzione , verifica sempre cosa stai acquistando e compra consapevole, non è corallo ogni oggetto solo perché rosso, unica caratteristica in comune con il corallo in questo caso specifico.Cosa fare per non incorrere in spiacevoli acquisti non desiderati ?
Tuttepazzeperibijoux ti aiuta a comprare consapevole perché ti informa sulle origini e il mercato , i materiali, i brand , chi fa cosa e per primo, dettagli da poco ?
Direi invece indispensabili 🌿e tu ti eri accorto che quella che una volta era considerata la bibbia del fashion ha indicato erroneamente la collana?
Ci vediamo nei commenti, fatemelo sapere.
Qui il sito di Gigi Clozeau
tuttepazzeeribijoux
tutti i diritti riservati
copyright 2024
For our data protection policy, click here