![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Voglio credere nei miei sogni.
Voglio credere nei valori per i quali vivo.
Voglio credere nel rispetto e nella condivisione dei miei ideali.
Voglio credere nell’amicizia e fuggire l’indifferenza.
Voglio credere nel rispetto e nella solidarietà.
Voglio credere che dopo dolore e sofferenza tornerò a sorridere.
Voglio credere che quando sarò troppo stanca per camminare… potrò camminare con il cuore.
Voglio credere che in questo mondo troppo indifferente vi sia un’azienda che oltre a forgiare oggetti
unici e di alta qualità pratica e divulga questi valori morali, che predilige i rapporti umani, il rispetto
per il lavoro e che ha un progetto da condividere che nasce dal cuore.
copyright Maria Elena Capelli
tuttepazzeperibijoux
tuttepazzeperibijoux
Tuum
ha ideato l’anello con la preghiera, un gioiello che emoziona, un progetto importante, un messaggio di amore e condivisione con l’obiettivo di unire i cuori e gli animi, non un gioiello fine a se stesso.
Un design essenziale, raffinato e semplice nella sua complessa ricercatezza, queste le caratteristiche che mi hanno affascinato.
Gli anelli della collezione Tuam riproducono sapientemente in rilievo la preghiera dell’ Ave Maria mentre la collezione Origine riproduce il Padre Nostro in italiano per i modelli in argento bronzato e brunito ed in latino per le versioni nobili in oro.
Questi anelli sono delle vere opere artigianali che prima di raggiungere il risultato finale passano per le mani dei più abili ed esperti artigiani orafi, guidati dalla passione e dall’amore per il bello.
Tuum Color é realizzata in 10 colori, nei colori della fede, quella fede che ci guida attraverso mari tempestosi, che muove le montagne e che salta gli oceani.
Le fedi sono realizzate nei tre colori dell’oro, preziose come il significato che avranno nel tempo, fede, amore e passione.
Una vasta scelta di metalli soddisferà anche i clienti più esigenti, dall’argento all’argento bronzato e brunito si passa all’ argento smaltato all’oro 9 e 18 carati e a renderli ancora più preziosi la versione in brillanti.
Dove? Nelle migliori gioiellerie, qui il sito web e qui la pagina facebook.
tutti i diritti riservati
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
©copyright 2012
Ma che bello! Se lo vedesse mia madre se ne innamorerebbe!
Questo post e gli anelli che pubblicizzi mi hanno colpito particolarmente *_*
Mi piace la motivazione di Tuum e adoro il design di queste creazioni oltre al messaggio che racchiudono. Grazie per questa segnalazione che io apprezzo in maniera molto speciale… <3
Sono felice che tu lo abbia recepito e apprezzato in questo modo Melangy, ciao!
Stupendi come le frasi che racchiudono..
No pero' quelli colorati.. preferisco i "classici"
Buona giornata cara Elena
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Mi piacciono un sacco le ultime fedine… baciniiii
glamourcoma
ma sono bellissimi! mi piacciono molto sia quelli colorati come il fucsia che quello dorato! molto particolari!
Io a dire il vero non li indosserei,non sono il mio genere.
Però so a chi potrei regalarli =D
Bellissimi!!
Adoro Tuum e il design di questi anelli!
Li conoscevo ma non sapevo molto su questo Brand.
E' un regalo bellissimo e molto significativo. In particolare quelli in oro rosa sono i miei preferiti ;)))
Sono tornata dopo una lunga assenza, ti aspetto da me:
http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/dai-costumi-alle-calze-in-un-week-end.html
ecco ne parlavo proprio ieri con una mia amica…questo sarà il mio prossimo acquisto: un anello pieno di scinificato!!! un bacino
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
Io sono oazza di questi anelli, li adoro e ne voglio assolutamente uno!
Xx
http://www.dontcallmefashionblogger.com/
buongiorno elena!!!
queste creazioni sono raffinatissime e molto poetiche!!!
vorrei specialmente quelli colorati!!!
bravissima come sempre!!! kiss, amy
THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG
Dei premi ti aspettano sul mio blog: http://thatsmyownworld.blogspot.it/2012/09/se-vi-annoiatenon-leggetelo-post-premi.html
La mia preferita è la fedina in fondo….molto bella!!
troppo belli come le frasi veramente belli complimenti anche per il post
Bellissimi!! E molto particolari..
Stephilà Creations-Myfashionblog
ma sono stupendiiii 😉
buona serata kiss kiss
Io ho preso quello di serge thoroval! Questi quanto costano? Complimenti per i post interessanti che proponi sempre:) hai una nuova iscritta se ti andrà di ricambiare ci farebbe molto piacere:) un bacione!
Sono bellissimi! Mia suocera me ne ha regalato uno con l'ave Maria (non di questa marca) ed è meraviglioso:)
Gli anelli sono bellissimi , ne comprerei volentieri uno ma non con frasi religiose , non le sopporto eh eh!!
kiss
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
carinissimi!! <3<3
buona giornata mia cara, un bacino
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
che belli quelli colorati!
ma mi piacciono un sacco anche gli ultimi!
Kiss Cris
sono i colors cris ciao!
li avevo già notati mesi fa sui giornali e mi avevano colpito parecchio! ora vedo che ci sono anche le fedi piu' piccole….troppo belle! su queste ci faccio un pensierino…..voglio informarmi sui prezzi! grazie cara!
Very original bracelets!
Kisses,
Nicoleta
REINVENT YOURSELF
http://www.nicoleta.me
Hi Nicoleta, they are rings! thank you
molto belle le frasi 🙂
INTO THE GROVE blog
oxoxoxo
Marie
grazie Marie!
bellissimi quelli colorati ^_^
Molto belli, li ho visti anche da vicino e mi piacciono tanto!
Paola
http://www.lechicchedipaola.it/
Owwwn amazing… (:
xx
http://www.batomdecereja.com/
thank you so much Mary!
I love these rings… Give a look to my blog…
http://www.be-so-chic.com
sono veramente molto belli questi anelli!!!
Buona serata!
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook
M'ha colpito molto il bracciale. Vendono on line?
ciao Francesca per il momento sono disponibili gli anelli che vedi qui sopra fotografati, chissà magari un domani faranno anche il bracciale, ciao !
Ciao, bellissmi anelli e complimenti per il tuo blog!
https://www.facebook.com/pages/Ilgattosulcom%C3%B2-di-Valentina-e-Ilenia/147503342056022
davvero originalissimi e ricchi di significato… mi piacciono molto quelli colorati (mi sono innamorata di quello viola!
Ciao cara! Intanto tanti complimenti per questo bel post! Le cose si possono proporre in molti modi e tu l'hai fatto alla perfezione! Conosco questi anelli e il messaggio che contengono e li trovo splendidi! Da tempo struggo di comprarmene uno o … farmelo regalare! Sicuramente nella versione classica … mi piacciono meno quelli colorati. un bacio… a presto!
Ciao cara! Intanto complimenti per questo bel post… le cose si possono proporre in molti modi e tu l'hai fatto in maniera perfetta! Questi anelli li conosco ed anche il messaggio che contengono. Li trovo splendidi soprattutto nella versione classica che prediligo rispetto a quella colorata! un bacino e … a presto
grazie Sandra mi fa piacere che tu abbia colto nel modo giusto e apprezzato, ^_^ elena
Sono bellissimi non saprei quale scegliere.
SONO STUPENDI!
nON CONOSCEVO IL MARCHIO , MAGARI LO DICO AL MIO COMPAGNO, MI FACESSE UN REGALINO!
For our data protection policy, click here