Create the things you wish existed.
Questo è il principio della creazione secondo Tuttepazzeperibijoux, che come saprete, è stata ed è anche creative director per brand produttori di fine jewelry e fashion jewelry.
Come influencer e anticipatrice di tendenze e fenomeni, stavolta non pensavo di crearne uno quando ho pensato a realizzare io stessa qualcosa che non trovavo sul mercato.
Quando devo creare una nuova collezione di gioielli per un cliente, penso sempre per prima cosa a quello che vorrei trovare io nelle vetrine e che indosserei, poi penso alle linee, ai colori, ai materiali e poi a tutto il resto.
I bracciali che stanno facendo impazzire tante di voi sono nati per caso, da una visione, già da vera pazzaperibijoux ho anche le visioni, ho creduto di aver visto al polso di una signora quello che in realtà non c’era ( una volta avvicinatami e presa per aliena)e dato che non lo trovavo sul mercato ed era quello che avrei voluto indossare, beh ho deciso di crearlo io.
La resina, materiale di cui mi sono già occupata in una precedente direzione creativa, è materiale che conosco, abbinato all’oro 18 carati mi è sembrato perfetto.
La lettera senza complementi metallici, libera, essenziale e minimal, il cordino giapponese super resistente dai toni flashy ha fatto la differenza.
E mixato a brillanti e pietre preziose, questo bracciale è per me assolutamente favoloso e a giudicare dalle e-mail e richieste di info ricevute credo anche per voi!
tuttepazzeperibijoux@gmail.com
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
For our data protection policy, click here