I bijoux porte bonheur vanrycke

Vanrycke bracciale in oro 18 carati e targhetta 


Io ho una vera e propria passione per i bracelet porte bonheur , se poi sono francesi hanno per me un tocco poetico in piu’…

Vanrycke
 ha creato questa linea di bijoux porte bonheur per tutte le tasche e per tutti i gusti, trovate infatti la linea in argento , la linea in argento placata oro e infine , per i piu’ esigenti la linea in oro 18 carati…
Il cordoncino utilizzato e’ intrecciato in nylon quindi super resistente, ve lo dico io che lo sto indossando praticamente da tre anni , i prezzi vanno dai 60 er il modello in argento .

Comments 3

  • Anonimo9 February 2012 at 0:13

    molto belli li ho visti al salone premiere classe, possibile?

  • Anonimo20 April 2012 at 15:21

    Ciao, grazie per gli indirizzi e le dritte sul tuo blog.
    Mi sono innamorata, dopo aver letto la Parisienne di Inès, dei braccialetti link della Zysman e dei porte bonheur di Vanricke, che puoi trovare tutta la collezione on line sul sito http://www.matieresareflexion.com
    Sapevi che prima di indossare un porte bonheur di Vanricke devi esprimere un desiderio che si avvererá solo quando il filo piccolo colorato nella piastrina cadrà ? È così bello crederci…
    Complimenti

    • Maria Elena Capelli20 April 2012 at 17:40

      ciao ti ringrazio per il tuo delizioso commento, anch'io ho letto il libro di Ines de la fressange, conoscevo già molti dei marchi da lei citati, non tutti ma quasi …cosa dici sono avanti?
      aadoro i braccialettini porte- bonheur proprio perche mi piace pensare che si possano avverare desideri…mi dai un indizio sul tuo nome? ciao elena

  • Add Comment

    For our data protection policy, click here