Tutte pazze per Mentina

Mentina é un’azienda  che nel settore dei bijoux  ha suscitato  il mio interesse  negli ultimi mesi.

Mentina é il brand che produce orecchini in resina ma anche in altri materiali innovativi e che ultimamente sta facendo letteralmente impazzire le veline e le conduttrici televisive e non solo loro..it girl ma anche le loro mamme.

Mentina é  la creatrice di questi incredibili bijoux, ha un vero e proprio popolo su facebook che la acclama come una rock star.

Tre validissimi motivi per approfondire e per saperne qualcosa di piu…..

Mentina non é una caramella, é il terzo nome di Anna, é il nome della sua nonna, il nome che ha deciso di usare per le sue originalissime creazioni, oggi diventate un must have, l’oggetto del desiderio di tante donne che fanno degli accessori il proprio biglietto da visita.

Per quale motivo , nonostante le imitazioni, Mentina bijoux é al primo posto?

Mentina bijoux i teschi

Mi é bastato prendere in mano un suo orecchino per capirlo, teschi che sorridono, faccine che ci guardano, note musicali, chandelier specchiati, colori caldi e raffinati ma anche fluo come deve essere nell’estate alle porte.

chandelier specchiati

Sono leggerissimi, non appesantiscono i nostri lobi rischiando di farci sembrare tutte le mamme di Dumbo e ogni particolare é frutto di un approfondito studio di questa donna imprenditrice che ha cominciato un po’ per gioco, un po’ per passione e  un po’ per dar sfogo alla sua creativita’.
E il risultato é stato un grande successo, forse merito anche della sua simpatia , allegria e comunicativa.

Mentina ama sperimentare, giocare con i colori e osare, tanto sa che il suo popolo di Mentine comunque approverà e la premierà.

le faccine
le gocce

Mentina bijoux e’ nelle migliori boutique e su facebook

Comments 8