Merci…Paris

Se avete in programma un viaggio a Parigi, sicuramente avrete in programma di visitare il concept store del momento oltre alle mete di carattere artistico culturale..
Aperto già da qualche anno dai fondatori del marchio Bonpoint, Merci é il nuovo concept store del lusso, con libreria annessa, ristorante e caffé per riposarsi  quel tanto che basta per poi riprendere lo shopping, sorseggiando un eau a la menthe ..
Non dimenticatevi di acquistare le medagliette di Merci da regalare alle vostre amiche o alle figlie delle vostre amiche, perché sono il nuovo oggetto di culto, l’oggetto del desiderio che non si può acquistare online, devi proprio esserci stata per portarla al polso.
Ho assistito ad una scena poco edificante tra due ragazzine che avendo la terribile sfortuna di trovarsi in una delle più belle spiagge della Sardegna, volevano invece trovarsi a Parigi da Merci per acquistare le tanto desiderate medagliette!
In diverse versioni, dorata la più economica o in argento , cordoncino colorato e bustina da riciclare con tanto di messaggio dello store che alla fine vi dice MERCI.
Merci é  Parigi, nel Marais, in boulevard Beaumarchais 111.

Comments 28