Atelier Perry de La Rosa, Nice Cote d’Azur

Le vacanze sono alle porte, manca ancora tanto  alla vostra partenza?
Un bel week end sur la Cote d’Azur é proprio quel che ci vuole per salutare la stagione estiva.
La rubrica Indirizzi Segreti che vi ho preannunciato tempo fa sulla mia pagina facebook  si apre con l’Atelier Perry de La Rosa, delizioso atelier di charme al numero 1 della Rue Alphonse Karr nella ridente Nizza, località della Costa Azzurra, meta preferita da tanti italiani che desiderano trascorrere un soggiorno piacevole in tutte le stagioni.
Da diversi anni l’Atelier de la Rosa é meta preferita di coloro che amano i gioielli di qualità, di buona manifattura senza trascurare l’aspetto modaiolo.
Gioielli per tutti,  il tema porte bonheur é particolarmente attenzionato, la collezione del brand La luna di cui vi ho già parlato qui fa bella mostra di sé nelle vetrine, potete scegliere il vostro charm  preferito in oro 18 carati su filo in seta.
Una collezione Triwa di orologi vintage dall’aspetto fresco e vivace farà felice il vostro fidanzato o marito, e per le piu’ piccine il primo diamant incastonato su filo di silicone per la collezione My first diamond di cui vi ho già parlato qui.
E’ uno dei miei indirizzi preferiti durante le mie incursioni in Costa Azzurra, ricordatevi che è chiuso il lunedì mattina!

Comments 39