La signora dei trilli…Maria Grazia Baldan

bracciale in oro 18 carati pesciolino in osso corallo e trilli

i trilli in oro 18 carati in tutti i colori dell’oro
brilli in brillanti bianchi trilli in oro e smalto nappina con capocchia in argento
i charms nuvola e corona
bracciale in oro rosa pesciolino in oro giallo 18 ct e nappine
Nel cuore di Brera a Milano, c’è un luogo incantato, un edificio dei primi novecento ristrutturato e adibito a negozio, esposizione e laboratorio della signora Maria Grazia Baldan, vera icona di classe e stile, autorevole esperta di gioielli e pietre preziose.
Da bambina Maria Grazia Baldan si divertiva a tingere la pasta con polveri colorate e oggi continua a dare vita al suo sogno piu’ bello, creare gioielli che possano vivere attraverso chi li indossa, utilizzando molti dei materiali reperiti in trent’anni di viaggi in Cina, in Tibet e in India.

Raffinatezza  e sobrietà nelle sue creazioni, giade, antiche monete in bronzo, ogni gioiello parla e racconta la  sua storia, ogni gioiello è un pezzo unico e irripetibile.

Bellissime le vecchie monete, le giade impiegate per la creazione di gioielli che possono essere portati tutti i giorni nonostante la loro particolarità e unicità.

Per le piu’ giovani ma non solo, c’é una linea di charms dal sapore magico, i trilli declinati in tutti i colori dell’oro, da poco si trovano anche smaltati , e poi coroncine, pesciolini, casette e cuoricini  pronti a dare un tocco di raffinata giocosità ai nostri polsi e per impreziosirli ancor di piu’ trovate  i brilli, i campanellini tempestati di brillanti.

Sono sicura che rimarrete affascinati da questo indirizzo, fatemelo sapere!

E da giugno a settembre il negozio di Portorotondo…il mio  rifugio durante le  giornate di maestrale!

Baldan Gioielli
Via Tivoli 6 Milano
Piazzetta S. Marco Portorotondo

Commenti 48