Il filo di stelle di Nadia Amato

Ma quanto amo i bracciali porte bonheur?
Io non sono superstiziosa ma non posso stare senza cordini e nastrini porta fortuna ai polsi, li colleziono da anni, ne ho davvero centinaia, ma continuo ad innamorarmi di nuovi che arricchiscono la mia collezione e ogni bracciale mi ricorda un paese che ho visitato o mi rievoca immagini e mi piace portarli con gioielli importanti.

Il filo di stelle é un invito a sognare, é un invito a tornare ai ricordi della  nostra infanzia, quei ricordi che ci fanno sorridere e che ci donano  emozioni bellissime, é un invito a fermarci a guardare  il cielo e cercare le stelle che brillano e che con la loro luce ci indicano il cammino.

La bimba con il nasino all’insù che guardava le stelle e  che ha ispirato la creatrice, si nasconde in ciascuno di noi e io ho raccolto questo invito, perché sono i sogni che ci regalano belle emozioni  e che illuminano la nostra vita.

Il filo di stelle é realizzato in puro cotone, é lavabile ed esiste in 48 colori diversi, 16 swarovski ad illuminarlo e un delizioso orsetto nickel free  con il marchio Nadia Amato lo addolcisce, la chiusura é praticissima con il suo nodo scorsoio che termina in un  fiocchetto che tanto mi ricorda i bracciali realizzati nella magica India per la cerimonia del Raksha Bandhan, cerimonia nella quale si annoda al polso di  un fratello o di una persona amata un filo porta fortuna.

Io li sto indossando da piu’ di un mese, sole, acqua , mare e cloro non li hanno minimamente rovinati, hanno superato la prova di una pazzaperibijoux molto esigente, il filo di stelle é un’ottima idea regalo sia per il dolce messaggio che porta, sia per il curato packaging nel suo elegante cartoncino pieghevole al cui interno vi é la fiaba  che lo ha ispirato.
Questo post é dedicato a Vania di Nina concept store, che ha esaudito in un soffio il mio desiderio del filo di stelle con professionalità e simpatia…..é proprio vero……i sogni son desideri!!!!

Dove? da Nina a Castelletto Ticino, oppure nello shop online qui 

Comments 41