Sissi Hand

Prendete nota,  Sissi Hand memorizzate questo nome perchè sentirete tanto e spesso parlare di lei….
Non solo mi piace raccontare storie come questa, ma sono sicura del successo che avrà!
Silvia, si ritrova senza lavoro un paio  di anni fa e non riuscendo a trovare  un’occupazione decide di dar sfogo alle sue vecchie passioni,  da buona romagnola non può starsene con le mani in mano e aspettare che un lavoro bussi alla sua porta, perché noi lo sappiamo bene che i romagnoli sono così….. sanno fare dei problemi un’occasione  e non delle occasioni un problema…
Comincia così a creare una linea di gioielli che impazza sulla riviera romagnola, grazie al passaparola, ai mercatini serali e a alla rete, Sissi Hand diventa un punto di riferimento di quegli store molto attenti ai mood del momento e alla realizzazione del  prodotto finale.
I Trybal sono i miei preferiti, ma riconosco a Silvia di aver saputo realizzare i più bei bracciali con la catena (i carioca) che piacciono tanto in questa calda estate, in molti provano a riprodurli ma  i Sissi Hand a mio parere sono molto ben realizzati e si differenziano dagli altri.
Coloratissimi anche i suoi orecchini come vuole la moda del momento e poi un coup de coeur, ho dovuto inserirli nel post anche se non sono  bijoux da indossare ma bijoux che ci accompagnano nei gesti quotidiani, i segnalibro cameo, deliziosi, molto cool! 
Dove? contattate Sissi Hand su facebook per scoprire i punti vendita

Comments 31