BYS

Si è appena conclusa l’edizione Fall 2012 di Vicenzaoro e lo stand di BYS era forse uno dei più grandi, uno dei più luminosi……ed effervescenti.
Subito si è respirata un’aria frizzante, dinamica, energetica, qui ci sono le idee, i progetti, la voglia e la competenza per  metterle in pratica.
Sono tutti giovani, sorridenti e cortesi, felici di essere in una delle vetrine più belle nel settore della gioielleria, e se questo é il loro biglietto da visita é una  gran  bella presentazione. 
Ora andiamo a dare uno sguardo alla produzione, molto ben  articolata, destinata ad un pubblico molto variegato ma accomunato dalla stessa attenzione per la  scelta del gioiello di tendenza e ben realizzato.
I gioielli sono senza nickel, realizzati in argento e altri materiali innvovativi, plexiglass e cristalli fanno bella mostra di sé in una vincente collezione di orecchini scintillanti, a completare il panorama una bellissima linea di orologi analogici con il cinturino in gomma e cristalli sulla ghiera.
Le ragazze presenti in stand sono affascinate dalle collezioni di  chevlalier e orecchini in plexiglass e cristalli, quegli  stessi orecchini che si vedono  scintillare durante le ore serali nei palinsesti televisivi.
Bracciali intrecciati al macramé con iniziali, anelli chevalier con letterine in zirconi catturano la mia attenzione.
BYS é un’azienda italiana  che opera con grande competenza  da decenni grazie ad uno staff qualificato ed esperto, ( aggiungerei anche gentile e sorridente, il che non guasta mai) produce gioielli progettati e realizzati in Italia, essendo proprio questo uno dei punti di forza che ne fanno il valore aggiunto.
L’attenzione al particolare e la garanzia biennale offerta hanno fatto di BYS una delle aziende più conosciute  e apprezzate non solo sul territorio italiano ma anche sul mercato estero anche grazie al miglior rapporto qualità /prezzo che é in grado di offrire.
ps

Comments 41