Il genio di Dexter

foto tuttepazzeperibijoux al Neozone Touch 
 L’edizione settembrina del Neozone Touch Cloudnine e White 2012 si é appena conclusa, e voi che mi leggete, sapete bene ormai  che é mia abitudine parlare chiaro, a parte qualche marchio che posso contare sulle dita di una mano ( di cui vi parlerò a breve) non sono rimasta particolarmente soddisfatta..
Dexter però é un’eccezione, una bella eccezione.
Dexter Milano mi ha piacevolmente colpita, sia per la produzione made in Italy  molto ben realizzata e innovativa, sia per il modo di fare marketing e di promuovere e pubblicizzare il prodotto…aggiungiamo un servizio di personalizzazione per rendere unico e inimitabile il gioiello, una produzione limitata che contribuisce a progetti solidali, un packaging accattivante, ed il successo é assicurato.

L’utilizzo di materiali come l’argento, l’argento rodiato, oro, bronzo e plexy, conferiscono al brand un’immagine tradizionale con un tocco di innovazione.

Il modo di comunicare di questa azienda mi ha affascinato..

Avrei voluto scriverla io,
 invece ci ha pensato Jeremy Irons..
“Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo.
Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi.”
Detto questo, partiamo alla scoperta di Dexter Milano 
Una Time Machine, ricorrente, che identifica questo brand le cui fondatrici, le orafe Raffaella Finco e Renata Manno, ci guidano in un viaggio ai confini della realtà, per portarci avanti con i sogni, indietro con i ricordi o per fermare un attimo speciale.

La vendita dei gioielli Dexter contribuisce al progetto del microcredito in Madagascar, bellissimi i bracciali big five, perché l’Africa é un gioiello…..

Il tempo è prezioso e Dexter ci aiuta ricordarlo!
Qui il sito web con shop online 
e qui per dare un’occhiata ai progetti che sostengono in Madagascar

Questo post é dedicato alle bravissime creatrici orafe del marchio, Raffaella e Renata che ho avuto il piacere di incontrare a Milano durante il Cloudnine.
ps

Comments 25