Les Interchangeables part two

E’ tempo di archiviare i bracciali dell’estate, e di fare posto ad una delle proposte più interessanti di questi ultimi mesi.
Les Interchangeables é uno dei brand che più ho apprezzato nell’edizione settembrina del Macef, ma non era un brand a me sconosciuto, avevo avuto il primo innamoramento per questo marchio francese un paio d’anni fa durante una delle mie incursioni mattutine da Colette a Parigi.
Mi colpì perché adoro i bracciali in stretch di produzione francese, e si sa, i francesi sono davvero bravissimi nella realizzazione di questi, la versione che mi colpì particolarmente era in stretch, al centro uno swarovski, bellissima proposta regalo in una scatola da 3, proprio per changer couleur.
Oggi vi propongo i modelli delle ultime collezioni che più ho apprezzato, e lo faccio a grande richiesta, perché Les Interchangeables  vi sono piaciuti tantissimo e mi state chiedendo dove poterli acquistare…e in Italia non sono moltissimi i punti vendita.
Vi avevo già parlato qui di Les Interchangeables, ma ritenevo doveroso aggiornarvi sulle ultime novità.
Per info sulla distribuzione 335 8021563
Per acquisti e spedizioni in tutta Italia la gioielleria Meli Melo esaudirà i vostri desideri.

Comments 31