Coup de coeur della settimana Vivien Frank

Sapete quanto ami i friendship bracelets, non  tutti però entrano a far parte dei miei coup de coeur, in essi cerco la buona realizzazione, quel dettaglio particolare, quel certo non so che…. e poi li confronto tutti per accertarne i pregi e difetti di ciascuno, per decretare poi vincitore del rapporto qualita’/ prezzo e del mio gusto personale….
Questi bracciali di Vivien Frank  non sono certo originalissimi perché ormai i  braccialetti a bottoncino con le varie scritte non sono cosa nuova, ma devo dire che hanno un ottimo rapporto qualita’ prezzo, sono resistentissimi, il bottoncino ha una bella incisione brunita.… e il cordoncino marrone si abbina bene a tutto, quindi se non volete spendere cifre eccessive, questo bracciale coniuga il mood del momento con una giusta spesa, potremmo dire che si tratta di una valida alternativa al piu’ costoso Van Rycke…..a proposito mi é venuta un’idea per il prossimo post!!
I prezzi? dai 13 euro in su, molto politically correct…approfittando dei saldi su Boticca si possono fare ottimi acquisti in questo periodo!

ps

Comments 14