Nikki B da tempo mi ha colpita con le sue collezioni di quarzi, citrini, tormaline, zaffiri, topazi e smeraldi.
La produzione offre bei gioielli eclettici, realizzazioni artigianali in una varietà di metalli, pietre preziose e diamanti selezionatissimi.
I pezzi sono ispirati dai viaggi del mondo della creatrice, le pietre colorate di Nikki Baker sembrano caremelle, ma sono ispirate al movimento del mare e alla magnificenza delle strutture antiche.
Ogni pezzo Nikki Baker è fatto a mano negli Stati Uniti da un piccolo gruppo di artigiani.
Nikki utilizza pietre di tutti i colori e di tutte le dimensioni, si divide tra Londra e gli Stati Uniti dove ha cominciato a riscuotere un gran successo tra le celebrities, che non perdono occasione per farsi immortalare sui red carpet con le creazioni della giovane e affascinante creatrice.
Smeraldi, topazi, tormaline e perle protagonisti assoluti dei gioielli di Nikki Baker e dei concept stores londinesi e d’oltreoceano, e secondo me alla conquista dell’Europa ora, vediamo se avevo ragione?
Alle tuttepazzeperibijoux l’ardua sentenza!
ciao Elena ,
mi sento di dichiarare che Pomellato forse ha anticipato di molto questa tendenza facendo in tempi non sospetti (circa 20 anni fa) delle pietre colorate , tormaline , granati , quarzi , onice , il suo punto di forza , rompendo gli schemi dei gioielli che per tradizione montavano pietre preziose . Direi che gli anelli che tu hai presentato ricordano molto anelli e bracciali di Pomellato di questi tempi.
Buona domenica
ave
ciao Ave, si certo Pomellato é stato precursore, per quanto questi gioielli di Nikki mi entusiasmino, non credo si possano paragonare a quelli di Pomellato che continuo a ritenere di una gamma qualitativa altamente superiore, non tanto per la qualita' di pietre che forse non é alta, quanto per la ricerca nella perfezione sia nella scelta delle pietre sia nella realizzazione.buona domenica a te!
Ciao Elena! Mi piace molto indossare le pietre colorate, mi mettono di buonumore!:D Mi sono innamorata degli anellini, ma sono tutti fantastici! Un bacio e buona domenica!!:*♥
ciao Lilli, si forse avevo bisogno anche io di buon umore in queste grigie giornate invernali! buona domenica un bacione!
Hai proprio ragione, i colori sono bellissimi!
Non mi dispiacerebbe fare gli stessi viaggi intrapresi dalla creatrice per ispirarsi 😉
La prima foto sarebbe un'ottima idea di styling per un dito ultra pieno, penso che tre o 4 anelli con pietre di colori e forme diverse siano proprio l'ideale per valorizzarli al meglio!
Buona domenica!
Alessandro – http://www.thefashioncommentator.blogspot.it
grazie Alessandro buona domenica anche a te!
Ma quante belle cose! 🙂
benvenuta aurora e grazie ^^
io le pietre colorate le indosso in estate..vero anche che in queste giornate invernali tendenti al grigio…donano un po' di colore e allegria^^
che belli gli anelli
xoxo mini nuni
ciao anna grazie xoxo
bellissimi questi anelli 🙂
grazie cara!
ciao Elena… belli si si.. ah le pietre colorate 🙂 partiamo per Jaipur? anche se diciamo che le tagliano i cinesi.. Magari una giratina ad Hong Kong alla fiera internazionale male non ci starebbe…
buona domenica 🙂
ciao Valentina, sai quanto mi piacerebbe, adoro Jaipur…. ela fiera internazionale di Hong Kong mi manca, e mi attira moltissimo!! buona serata^_^
everything is so pretty 🙂
Giveaway Indressme – Win a $40 voucher
hi anna thank you for visiting my blog! xoxo
gli anelli sono i miei gioielli preferiti e la prima immagine che hai scelto mi piace molto 😀
is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE
ciao Miriam, grazie!!
Cara questi bijoux sono bellissimi, voglio quegli anelli!!!
Baci
Quarzi, smeraldi e rubini: li adoro tutti!! Da tempo ho chiesto a Robert almeno un anello Pomellato… chissa' che non arrivi per i 5 anni di matrimonio o per la nascita di pulcino ^_^
Bacio e buon serata
arrivera' per la nascita di Pulcino ne sono sicura^^ baci
Gli anelli sono meravigliosi!
Nuova follower :*
Giveaway nel mio blog http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/01/my-first-giveaway.html
Buonanotte cara Elena! A domani! Un bacio♥
questi mi piacciono molto sopratutto i primi anelli anche se molto simili a quelli di pomellato e gli orecchini con pendenti a goccia!
http://www.iloveshoppingwithfede.com
ciao elena!!
sono davvero eleganti !! in particolare il ciondolo verde!
perfetti per le gran sere ma anche per tutti i gg penso ;=)
mi piace la nuova foto del profilo che hai messo 😉 molto carina 😉
buon lunedi cara 😉 baci, amy
THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥
Ciao Ele… gli anelli sono splendidi!!!
Belli gli anelli, io ne indosserei almeno due, per un effetto multi-colore!! Baci Elena e a presto!
Molto belli gli orecchini pendenti con le pietre dalla forma a goccia e il ciondolo verde.
Elena
http.//scorzadilimoneblog.wordpress.com
A me poi i gioielli con pietre colorate fanno immpazzire!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Bellissimi gioielli!
For our data protection policy, click here