Jsp Gioielli

Jsp Gioielli
Ci sono gioielli che non hanno bisogno di tante parole per essere descritti e commentati.
Ci sono designer che non amano parlare, esprimere le proprie emozioni a parole, ma non per questo sono meno profondi o non per questo non hanno nulla da dire.
Ci sono creatori che amano trasmettere le proprie emozioni con le loro creazioni.
Irena, la creatrice di JSP é una di quelle, tempo fa ho ordinato l’ennesimo bracciale della mia infinita collezione e finalmente é arrivato, Irena crea dei meravigliosi gioielli personalizzati con stampe a mano, i materiali impiegati  sono l’oro e l’argento.
 E’ sempre un piacere scartare il packaging di Jsp, semplice, essenziale ma allo stesso tempo ricercato e d’impatto, Irena trasmette emozioni con i suoi bijoux, non é un dono che tutti possiedono e quando ho visto il gioiello  che ha creato per me, ne ho avuto la certezza, insieme alla sorpresa che mi ha voluto fare, una deliziosa piastrina con le mie iniziali incise a lato, in modo sobrio e discreto ma di gran gusto.
Quante cose ci puo’ dire un gioiello, sia sulla persona che lo ha creato sia sulla persona che lo indossa, l’essenziale a volte é invisibile agli occhi, basta volere guardare, ascoltare…ma a volte gli occhi sono ciechi, bisogna cercare con il cuore..( cit. Antoine de Saint-Exupery)

Comments 29