Maria Sole Gioielli

Maria Sole Gioielli realizzati in argento e pietre semipreziose
L’atelier in Corso Italia ad Arezzo
gli scatti rubati in Glam room a Vicenzaoro
Maria Sole Gioielli creazioni in Glam Room a Vicenzaoro

Maria Sole Gioielli esposizione in Glam Room a Vicenzaoro
La città di Arezzo deve avere qualcosa di speciale.
Diverse volte, l’arte, la cultura, la storia e il gioiello si sono incontrate in questa piccola ma grande città, e oggi andiamo a scoprire l’atelier  di Maria Sole Gioielli  in Corso Italia.
Un atelier ricco di charme, un’atmosfera ovattata ed elegante per accogliere quelle clienti che desiderano una creazione unica, perchè Maria Sole Gioielli, realizza solo pezzi unici, nati da un’emozione  e per emozionare.
Elisa e Francesca mettono a disposizione della clientela una consulenza personalizzata su richiesta, andando incontro al  gusto personale della cliente, creando un gioiello unico per  un’esigenza particolare, un’evento particolare o un abito che richieda un giusto e non banale accessorio.
Una passione nata in famiglia, una storia di donne, Mariapia, Elisa e Francesca, una mamma e due figlie unite dall’amore per il bello e per l’unicità, nasce cosi’ 18 anni fa Maria Sole Gioielli, dal nome della creatura piu’ bella di Elisa, sua figlia Maria Sole appunto, e quale  modo piu’ bello per  rendere omaggio alla femminilita’ di una donna,  se non quello di creare un gioiello unico e inimitabile?

Una vera officina di idee, il gioiello sempre in primo piano nell’atelier di Maria Sole Gioielli, con un disegno personalizzato o con una ristrutturazione di un gioiello di famiglia, da far rivivere grazie all’esperienza e alla consulenza di Elisa e Francesca.
La personalizzazione del gioiello é cio’ che lo rende unico, per questo io adoro le personalizzazioni, a Vicenzaoro in Glamroom ho notato questo stand perché particolarmente movimentato, un gran viavai, e si sa, quando il movimento é tanto, il motivo é quasi sempre lo stesso.
Ho così  apprezzato una  produzione molto ma molto ampia, dai pezzi pronti e easy to wear, ai diversissimi stili, dai motivi diversi, pur mantenendo sempre un unico comune denominatore, la classe e l’eleganza, così come i prezzi, adatti a tutti i tipi di clientela, da una fascia prezzo molto competitiva ed accessibile, a pezzi unici molto importanti con l’impiego di filigrane, pietre preziose e metalli nobili.
Maria Sole Gioielli é un marchio molto conosciuto e apprezzato anche all’estero e di un interessante  aneddoto in particolare vi parlerò in un’ altra occasione.

ps

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
copyright 2013

Comments 26