Non ho dubbio alcuno, uno dei pezzi intramontabili nel campo gioielli e bijoux che non deve mancare a una pazzaperibijoux é proprio lui: Il Re di Pomellato, in oro 18 carati, con tanto di baffi e braccia e gambe snodate, pezzo icona degli anni 70, un gioiello che da 40 anni non delude e fa sempre la sua regale figura.
In occasione del lancio della linea Pomellato 67, la maison ha voluto omaggiare anche il Re e la Regina, con una versione in argento molto piu’ economica ed accessibile, una rivisitazione presa dagli archivi storici dell’azienda.
Pomellato é un marchio che io amo particolarmente e da sempre, forse perché tanto amato dalla mia mamma che colleziona i suoi pezzi da tantissimi anni e ogni volta che li indossa sembrano essere senza tempo, per questo ritengo sia un acquisto sempre di classe e proprio intramontabile come il nome di questa rubrica.
I have no doubt, one of the timeless pieces that can’t be missing is really him: The King of Pomellato, complete with mustache and jointed arms and legs, piece icon of the 70’s, a jewel for 40 years does not disappoint and always does his royal figure.
On the occasion of the launch of the Pomellato 67, the fashion house also wanted to honor the King and Queen, with a version in silver much more affordable, a review taken from the historical archives of the company.
Pomellato is a brand that I particularly love and always, because so loved by my mom who collects his pieces for many years and every time I wear them seem to be timeless, so I think it’s a purchase deluxe and timeless.
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright




Che carini che sono!!!
http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/a-day-at-i-menu-di-benedetta.html?m=1
;))
E' sempre un gioiello di grande fascino!
Anche per me ma è ovvio che è solo la mia opinione personale come tutte quelle espresse sul mio blog;))
Simpaticissimo il tuo Re, buon inizio settimana!
Buona settimana Sonia xoxo
..beh.. se penso a Pomellato non mi viene proprio in mente lui… 😛
Buona giornata
L3
CIA Lisa chi??non ho capito;( buona giornata xoxo
..intendo il ciondolo che hai postato =D !!
Che se appunto penso a Pomellato come brand di gioielli ho in mente altro e vorrei mi fosse regalato altri tutto qui ^_^
Ah ora ho capito proprio non ti piace, ;)))
sono troppo carini…hai detto bene intramontabili..
bacioni
Vediamo come finisce^_*
Anche per quanto mi riguarda, Pomellato rimane una delle mie aziende preferite.
Senza parlare dei dodo, che colleziono da sempre…
Buon inizio di settimana…
Un abbraccio…
Buona settimana anche a te Lucia un bacio
troppo carini sono 🙂
New post is up on my blog you should have a look 🙂
oxoxoxo
Marie
Ciao marie:))
Ciao Elena! Adoro Pomellato! Hai ragione, sono gioielli senza tempo! Il Re è stupendo, mi piacerebbe averlo:) Buon lunedì cara, un bacio!
Oh Elena hai colto nel segno! Adoro Pomellato. Ho tanti Dodo!
Non conoscevo questo ciondolo e devo dirti che, con l'abbinamento giusto, lo indosserei sicuramente!
Bellissimo!
Cristina
Il Tondo e l'Ovale – Event and Wedding
Facebook
Ciao Elena! E' vero e' un classico senza tempo, ma la cosa che preferisco di pomellato sono gli anelli…baci
http://www.rockandfrock.com
anch'io amo Pomellato e il Re è splendido!!! un bacione!
PursesInTheKitchen
Bello questo ciondolo, mi piacerebbe averlo ! Baci
Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Pomellato è come un vino buono….invecchiando, migliora! Anche io ho una mamma che mi ha aperto le porte del mondo di Pomellato…e tuttora, anche se vivo di bijoux, sono gli unici gioielli che amo indossare, sentendomi sempre attuale…nel mio caso, io posseggo la compagna del Re!
che carino ^_^
Simpatico questo ciondolo.
Elena
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
Thats so lovely and amazing!
http://couturetrend.blogspot.it/
E' bellissimo 😀
http://stylestarmjonas.blogspot.it/
It's amazing ! I like your blog !
`what do you think about following each other ? 🙂
I love your blog! It's great 🙂 You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
http://maryannfashionn.blogspot.com/
Kiss ♥♥♥
Hey, first time I see your blog and I really like it!! 🙂 I started following you! Follow me too! http://www.theteenageroyalty.blogspot.com/
Eh Pomellato è una certezza!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Ciao Elena! Buonanotte cara, un bacio!:*
Stupendo, io adoro Pomellato!
Baci
Elisa
My Fantabulous World
Super carini! Adorabili!
Alessia
ciao bella! francamente io non conoscevo il re di pomellato!
però è molto grazioso! a dire il vero non conosco al storia degli anni 70 di pomellato,
per cui grazie ancora una volta di avermi insegnato qualcosa sui gioielli 😉
ma come vorrei una rubrica sui gioielli tutta tua elena!!!
sarebbe un figata 😉 baci!! amy
♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfits♥♥lifestyle
Ma è troppo carino, mi piace 😀
For our data protection policy, click here