Coup de coeur:gli invisibili di Giolina e Angelo

Giolina e Angelo, un indirizzo speciale per i vostri gioielli, nel cuore di Brera, nel cuore dei milanesi doc e non solo. ( ve ne avevo già parlato qui nel mese di maggio)

La famiglia Mereu da tanti anni accompagna e condivide i momenti importanti della vita dei clienti, che si rivolgono al celebre negozio ora per la scelta di un gioiello importante, ora per il regalo pensato o dell’ultimo momento, tanto sanno che da Giolina e Angelo si può  sempre contare sul competente consiglio di Giammarco e Giolina e sulle mani d’oro di Angelo, lui fa di tutto per accontentare la sua clientela con personalizzazioni al momento o modifiche dell’ultima ora, da Giolina e Angelo si raccontano le storie delle famiglie milanesi e non solo, attraverso creazioni uniche.

Avete collezionato in tanti anni medagliette di battesimo, ciondoli, charm, orecchini e ora non li usate piu’? Angelo Mereu li fa rivivere in un nuovo gioiello,  disegnando e creando per voi la collana dei ricordi, nella quale sono racchiusi tutti i ricordi di una vita.

Mentre aspettate la vostra modifica o il vostro gioiello personalizzato potete dare uno sguardo alle collezioni uniche, fare due chiacchiere o  mettere due gocce di essenza profumata al vostro bracciale in nylon con legnetto, la confezione completerà la vostra mezzoretta di evasione dalla realtà con cuoricini e stelline d’oro e d’argento, insomma impossibile non uscire di buon umore.

Il mio ultimo coup de coeur, il collier della linea invisibili declinato in 3 differenti versioni, hanno conquistato tutti, forse per il prezzo anti crisi, forse perché sono dolci e teneri, forse perché tutti abbiamo bisogno di fortuna, amore e fede.
Io ho scelto il cuoricino rosso  smaltato “Amore”, il cornetto e la crocettina si possono portare insieme al cuore o singolarmente, io credo di dover assolutamente aggiungere il bracciale invisibile, si, mi serve proprio!

qui il sito web
qui la pagina facebook

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

Comments 13