Il meglio di Tuttepazzeperibijoux del mese di giugno

Il mese  di giugno é sempre un mese anomalo, anche quest’anno non si é smentito, un po’ per il tempo, un po’ per gli eventi che si sono diradati in conseguenza dell’intenso e ricco mese di maggio, per poi prepararsi a luglio che vedrà protagonista ancora una volta Parigi e le sue ultimissime da Bijohrca e Who’s Next.
Moltissime le novità in esclusiva proposte, Lebole gioielli che presentava i nuovi bracciali Kimono, gli anelli da falange di Catbird e di Letera33, i braccialetti elastici  più cool dell’estate 2013, Cameo Italiano, e ancora Pomi Gioielli, i classici di Pomellato proposti dalla Gioielleria Fermi, una costante raffinata e consolidata nel panorama della gioielleria d’autore.
Tra le novità presentate anche Montecristo Jewels e Ellapolo che fa il suo trionfale ingresso con una collezione bellissima e presente con il banner nella colonna destra del blog, a conferma dell’apprezzamento che  ha meritato, Atelier Bambù ha presentato il suo interessantissimo  progetto di multindossabilità del gioiello.
Insomma, vi ho presentato gioielli per tutte le tasche e per tutti i gusti, cosa vi piacerebbe vedere che ancora non vi ho presentato?
Ogni vostro desiderio é un ordine!
Il vostro preferito?

Comments 16