Lebole gioielli presenta i bracciali Kimono

bracciale kimono realizzato con stampa kimono su pelle

bracciale kimono realizzato con sete di antichi kimoni giapponesi

bracciale kimono in seta di antichi kimoni

bracciale kimono realizzato in seta di antichi kimono 

bracciale kimono realizzato in seta di antichi kimono

bracciale kimono con antiche sete di kimono giapponesi

bracciale kimono realizzato con fantasia stampata su pelle

Il mio ultimo coup de coeur é ancora una volta una novità di Lebole Gioielli
ho sempre saputo che non mi avrebbero delusa, già dal settembre del 2012 quando vidi per la prima volta le collezioni a Vicenzaoro,  ma  quando hanno proposto i Kimono ne ho avuto la certezza e la riconferma.
In pochissimo tempo Lebole Gioielli é diventato un punto di riferimento di  chi ama il  bijoux d’autore, gioielli mai banali, sobri e raffinati, unici nel design e nei materiali.
Otto bracciali realizzati in due tipologie :in fantasie dei kimono stampate su pelle o in sete degli antichi kimoni giapponesi, le stesse sete antiche utilizzate per gli orecchini kimono (di cui potete leggere e vedere le foto qui, ma c’è ancora qualcuno che non li conosce?) 

Otto bracciali in  differenti colori e disegni, il dettaglio sta nelle differenti chiusure, fibbie impreziosite talvolta da perle o pietre di colore a rendere ancora più speciale un gioiello da portare in tutte le occasioni.

Nicoletta e Barbara Lebole, portano avanti questo progetto con una passione  che hanno ereditato dal capostipite Mario Lebole( qui potete leggere il mio primo post), si compensano a vicenda, grazie a quel gusto innato che appartiene alla storia di famiglia, che vede protagonisti una sobria raffinatezza, e l’amore per il bello e il prezioso in tutte le sue sfaccettature.
Nicoletta ama viaggiare e durante i suoi viaggi, attinge alle diverse culture e usanze, ma non solo, reperisce i materiali più innovativi e raffinati per i gioielli Lebole, testimoni di un’eleganza d’altri tempi ma con uno stile  fashion  contemporaneo.
 Lebole Gioielli  declina forme essenziali, disegni floreali, geometrie classiche, frutto di una continua e costante ricerca che sfocia in proposte sempre innovative e dal design accattivante.
Non posso  ancora dirvi niente, ma non vedo l’ora di presentarvi la meravigliosa collezione autunnale di cui mi sono follemente  innamorata!( e detto da una pazzaperibijoux, sapete che non vi deluderò).

Qui la pagina facebook



testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
Copyright 2013



Commenti 50