Ellapolo

Di Ellapolo vi ho già parlato in questa occasione, quando vi ho presentato in maniera molto entusiasta le sue collezioni frutto di un progetto creativo di sperimentazione e di evoluzione.
Gioielli dal design sobrio e raffinato, con una ricercatezza che culmina nell’essenzialità e nella qualità dei materiali impiegati.
Diverse le proposte per  collier, orecchini e bracciali in argento, pietre semipreziose, elementi in bagno galvanico oro e altri metalli  tutti da esplorare,  per  valorizzare un’eleganza tutta al femminile.
Per Ellapolo il gioiello é altamente distintivo, ma anche leggiadro e semplicemente ricercato come solo sofisticate lavorazioni artigianali possono fare.
Scegliere un gioiello per una donna é sempre un momento di grande emozione, Ellapolo lo sa bene, per questo motivo ha voluto giocare con le forme e i materiali per liberare la sua creatività alla scoperta di nuove suggestioni in grado di soddisfare le esigenze delle clienti più variegate.
Le collezioni di Ellapolo sono destinate a diventare un valido punto di riferimento per quelle donne che amano il bijou d’autore senza rinunciare al design e alla qualità e in Ellapolo ho riscontrato tutti questi elementi.

Comments 13