La medaglia di Saint Tropez di Regis Hurlin

medaglie di Saint Tropez in alto a sinistra la versione in oro 18 carati e in basso la versione in argento brunito

medaglia di saint tropez in oro 18 carati
L’artista Regis Hurlin e il suo simpatico collaboratore 
il celebre negozio laboratorio in Rue du Clocher ( e la mia Goyard sul tavolo)
Tra  le tante cose che si devono fare e vedere a Saint Tropez, c’è un acquisto che ogni pazzaperibijoux dovrebbe fare, uno di quei pezzi che si possono reperire solo a Saint Tropez e che non passeranno mai di moda, un must have piece che ogni pazzaperibijoux può apprezzare per la sua unicità e realizzazione artigianale, infine, particolare degno di nota, poco inflazionata e sicuramente non al polso di tutti.
 La medaglia di Saint Tropez, un must have piece  di cui vi ho già parlato in uno dei primi post all’apertura del blog qui.
Una passeggiata al porto,  fino al mitico Senequier, (non potete sbagliarvi é l’unico bar tutto rosso con tavolini e  sedie da regista  affacciato  sulle barche) girate a destra passando davanti al mercato del pesce e cominciate a salire verso la Citadelle, in rue Clocher c’è lo storico laboratorio/negozio dell’eclettico Regis Hurlin, negozio che vale la pena di vedere anche se non avete in programma acquisti.
Tantissime le versioni e le proposte, degne di nota non solo le medaglie ma tutte le creazioni di Regis Hurlin.
Le medaglie sono di diverse misure, montate a bracciale, a girocollo, a gemelloo  fermacarte, sono in madreperla incisa, in argento, argento brunito, oro, e i cordini? 
Tutti i colori che volete, per il primo, consiglio sempre il bianco o il rosso che sono i colori di Saint Tropez.
Potete anche far vieillir( dare un effetto invecchiato, bellissimo come nella foto) la vostra vecchia medaglia o far cambiare il cordino gratuitamente, ma ad una condizione, appena introdotta da Regis…dovrete formulare la parola d’ordine: la data della morte di Saint Tropez( San Torpè).
Non avete in programma una gita nel Var?
Potete telefonare a Regis Hurlin sperando che ve la spedisca dopo avergli spiegato che siete pazzeperibijoux, infatti generalmente non effettua spedizioni, ma per Tuttepazzeperibijoux pare faccia un’eccezione! 

Regis Hurlin
5, rue du Clocher
83990 Saint Tropez
+33 494 97 50 05




testo e contenuti
Maria Elena Capelli
tuttepazzeperibijoux
copyright 2013

Comments 10